fbpx

È iniziato ieri il roll out di Android 8.0 Oreo per Honor 9 e Honor 8 Pro, un aggiornamento che coinvolgerà tutti i dispositivi dell'Europa occidentale, Italia compresa.

L'update punta a rendere i due device più veloci ed efficienti, con tempi di avvio migliori ed una ridotta attività di fondo così da risparmiare batteria e dati. In arrivo anche la nuova modalità Picture-in-Picture, che permette di avere due applicazioni sullo schermo da posizionare a piacere e in qualsiasi momento, così come la possibilità di passare da un'app all'altra con un tap.

LEGGI ANCHE: Honor 9, la nostra recensione

Non mancano poi i Notification Dots, così potrete visualizzare l'anteprima di una notifica con una pressione prolungata, e le Android Instant Apps, applicazione che possono essere avviate direttamente dal browser, senza installazione.

L'aggiornamento ad Oreo di Honor 9 e Honor 8 Pro porta con sé anche anche Smart Tips più efficienti, impostazioni semplificate e nuove emoji.

[amazon_link asins='B01J0RYDPG,B073RM6Y45,B07882PJRX' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='f4f892e1-08c9-11e8-96c1-5ff728ff4b5b']

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.