fbpx
x factor 2020 samsung

Samsung è partner ufficiale di X Factor 2020
La tecnologia di Samsung rende possibile la versione più "connessa" del talent show musical


X Factor 2020 sta per arrivare con le selezioni e quest’anno il talent show ha un partner ufficiale imprescindibile: Samsung Electronics Italia. L’azienda fa da ponte digitale fra il programma di Sky prodotto da Freemantle, che va in onda già domani 17 settembre 2020 alle 21.15 su Sky Uno (e on demand) oltre che in streaming su Sky Go e NOW TV, per poi approdare venerdì in prima serata su TV8.

Samsung unisce X Factor 2020 al suo pubblico

X Factor 2020 si è dovuto reinventare in versione ultra connessa, sfruttando la rete e lo streaming per rendere possibilità questa edizione dallo slogan Back to Music. Gli alleati tecnologici di questa edizione sono gli smartphone, i tablet e tutto l’ecosistema Samsung, dai wearables alle smart TV.

giudici x factor 2020
I giudici: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika

Samsung mette nelle mani dei concorrenti i suoi innovativi smartphone pieghevoli lanciati quest’anno, Galaxy Z Flip e Galaxy Z Fold2. La modalità unica di interazione dello schermo pieghevole durante le videochiamate può aiutare gli artisti a trasmettere la propria voce su internet. Anche il Galaxy S20 finisce fra le mani dei talenti, per permettere loro di registrare video in 8K ogni giorno. La produzione di X Factor 2020 alterna i filmati registrati con apparecchiature professionali a quelli girati con lo smartphone, segno della grande qualità del telefono Samsung.

Offerta
Samsung Galaxy S20 Smartphone, Display 6.2" Dynamic AMOLED...
  • Prova lo Space Zoom 30X per cogliere dettagli che rischiavi di perderti; il nostro Zoom si compone di uno Zoom ottico...
  • Con i 64 MP di risoluzione di Galaxy S20 avrai a disposizione milioni di pixel per scatti nitidi che mantengono un...
  • Registra video in 8K con l'alta risoluzione di Galaxy S20; con Fermo Immagine 8K puoi selezionare il momento che ti...

Dalle Buds a The Sero

La penna S-Pen permette ai giudici e agli addetti ai lavori di appuntare tutto quello che serve su Galaxy Tab S6 Lite in maniera intuitiva e rapida. Le Galaxy Buds Live regalano un’esperienza sonora in AKG, per permettere un’immersione totale nella musica. Galaxy Book Flex è il PC ufficiale dell’evento, con la cerniera a 360 gradi che permette la massima mobilità. In fine, il televisore rotante The Sero permette di assistere allo spettacolo dello show.

Samsung LS05T The Sero, Smart TV 43", 4K, Wi-Fi, 2020,...
  • The Sero ruota in verticale o in orizzontale in base a quello che stai guardando e si adatta ai tuoi contenuti:...
  • Con la tecnologia Samsung Quantum Dot The Sero ti offre la qualità Qled di immagini e colori vividi come nella realtà,...
  • Non importa come lo usi, The Sero ti permette di ottimizzare gli spazi e il concetto di display

Dalle audizioni fino alla Finale, l’esperienza tecnologica di Samsung è a supporto di X Factor 2020. Un alleato quotidiano per il futuro della musica italiana.


Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link