fbpx
CulturaNews

Quando è ambientata la seconda stagione di Iron Fist?

Lo showrunner di Iron Fist ha confermato che la nuova stagione della serie Marvel/Netflix è ambientata prima di Avengers: Infinity War

Da qualche giorno sono tornate le avventure di Iron Fist su Netflix con la seconda stagione della serie incentrata sul personaggio Marvel. Questo nuovo ciclo di episodi non è stato accolto in maniera particolarmente positiva, ma ha avuto comunque un buon numero di estimatori. In particolare, qualcuno ha avuto un dubbio lecito sulla serie.

Quando è ambientata la seconda stagione?

Considerato infatti quanto avvenuto in Avengers: Infinity War e gli effetti particolarmente rilevanti che hanno avuto sull’universo Marvel nel suo complesso, qualcuno si è chiesto se effettivamente la seconda stagione di Iron Fist fosse ambientata prima di questo film, dato che non sono presenti tracce al riguardo.

Ebbene, è lo stesso showrunner di Iron Fist M. Raven Metzner a chiarire la questione, in risposta a una domanda diretta su Twitter: “Sì, stando a Mr. Jeph Loeb questa stagione è ambientata prima dello Schiocco“.

Il Jeph Loeb a cui viene fatto riferimento nel tweet è il Presidente della divisione televisiva dei Marvel Studios, che chiaramente ha un ruolo fondamentale nella creazione di questi show, nonostante siano realizzati in collaborazione con Netflix.

Avevate avuto anche voi dubbi su quando fosse ambientata la seconda stagione di Iron Fist? E soprattutto, vi sono piaciuti i nuovi episodi?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
ComicBook.com

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button