fbpx
NewsTech

L’app Quik si aggiorna con tante novità

Arriva l'aggiornamento alla versione 8.8 dell'app

L’applicazione Quik raggiunge la versione 8.8 su dispositivi iOS registrando l’introduzione di diverse nuove funzionalità. Con il nuovo aggiornamento, infatti, gli utenti potranno contare su nuovi strumenti di editing per i contenuti sullo smartphone e su di una libreria di musiche originali GoPro ancora più ampia. Per gli utenti, inoltre, ci sarà la possibilità di catturare un fermo immagine dai video ripresi dallo smartphone e non più unicamente da quelli realizzati con la GoPro.

Quik si rinnova con nuove funzionalità

La funzione Estrai foto è una delle più utilizzate dagli utenti di Quik. L’azienda, per soddisfare al massimo la sua utenza, consente da oggi di estrapolare i frame più belli anche dai video registrati con lo smartphone e non solo dai video registrati con la GoPro come avveniva, invece, in precedenza. In questo modo, l’applicazione risulterà essere ancora più completa e versatile.

L’editing diventa più veloce

Da notare, inoltre, che l’editing dei contenuti presenti sul rullino del telefono diventa più veloce. Una volta aperta la galleria da Quik, basterà un semplice tocco per accedere a svariati tool di editing. A disposizione degli utenti, inoltre, ci sono ben 5 nuove musiche originali GoPro. Tali musiche si sincronizzano in automatico con i montaggi realizzati nell’app. Per gli utenti c’è anche la possibilità di applicare filtri a tutti i media ancora in fase di lavorazione.

Da notare che per i dispositivi Android è già disponibile la versione Estrai Fotogramma. Le altre novità della versione 8.8 di Quik arriveranno successivamente.

Offerta
GoPro HERO8 Black - Fotocamera digitale impermeabile 4K con...
  • La forma rivisitata è più tascabile e le guide pieghevoli alla base ti permettono di sostituire i supporti in pochi...
  • Vlogger, filmmaker professionisti e aspiranti creator possono sbizzarrirsi grazie ad accessori a caricamento rapido come...
  • Ancora più fluido; hero8 black ha ora tre livelli di stabilizzazione (on, alto e boost), quindi puoi scegliere...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button