fbpx
MotoriNews

Leasys lancia le nuove promozioni Electric Summer

Ecco le offerte di Leasys

Leasys annuncia la partenza della nuova campagna promozionale Electric Summer. Tale campagna, valida fino al 31 luglio prossimo, è dedicata alle soluzioni di noleggio a lungo termine dei modelli elettrici del Gruppo Stellantis. A disposizione degli utenti ci sarà la possibilità di scegliere tra due formule: Leasys Unlimited (noleggio con chilometri e ricariche illimitati) e Leasys Miles (noleggio pay per use).

Un mese di offerte elettriche con Leasys

La campagna Electric Summer è l’occasione giusta per assicurarsi una nuova vettura elettrica con una soluzione di noleggio a lungo termine agevolata. Con la promozione attiva su Leasys Unlimited sarà possibile noleggiare una Peugeot e208 Active a 479 euro al mese per 36 mesi. Quest’offerta non presenta limiti di percorrenza ed include tutti i servizi necessari per vivere il noleggio senza pensieri.

Da notare, inoltre, l’offerta riguardante Leasys Miles. Questa soluzione “pay per use” permette di guidare una nuova Fiat 500 Elettrica Action a 269 euro al mese. Inclusi nel canone ci sono i primi 1.000 chilometri. Successivamente è previsto un costo di 0,18 euro per ogni chilometro percorso in più.

Tanti vantaggi per i clienti

Sfruttando le soluzioni dell’azienda sarà possibile accedere all’ampia rete di ricarica presso tutti i Leasys Mobility Store italiani ed al cavo per la ricarica domestica e pubblica. C’è anche la possibilità di ottenere la E-Mobility Card per ricaricare il veicolo tramite la rete pubblica o, gratuitamente, presso i Mobility Store. Per maggiori dettagli è possibile seguire il sito ufficiale.

Iscrizione Abbonamento Leasys CarCloud Electric Nuova Fiat...
  • Servizio in abbonamento con ritiro veicolo presso i Mobility Store abilitati al servizio e-parking in Italia (per info...
  • Con l'acquisto del Voucher Amazon del valore di € 199 accedi al costo di 399€ al mese ad un noleggio auto in...
  • Potrai ricaricare Fiat 500e collegandoti alla rete domestica, grazie al cavo fornito in dotazione, o gratuitamente...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button