fbpx

Radio 105 rinnova la propria presenza al Milan Games Week riconfermandosi per la quarta volta la Radio Ufficiale della manifestazione. La nona edizione dell’evento si terrà alla Fiera Milano Rho da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019. Milan Games Week è il principale consumer show videoludico italiano, promosso da AESVI, l’Associazione che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia. L’evento è organizzato da Fandango Club, società specializzata nell’organizzazione di grandi eventi e, nel 2018,  ha registrato numeri record con oltre 162.000 visitatori.

Radio 105 sarà nuovamente Title sponsor del Radio 105 MGW ESPORTSHOW, il padiglione interamente dedicato al mondo esports. L’area di circa 16 mila metri quadrati, darà la possibilità agli appassionati del genere di seguire dal vivo spettacolari tornei nazionali e internazionali all’interno di due aree curate da ESL e PG ESPORTS. L’area ha visto il suo debutto nella scorsa edizione del consumer show videoludico più importante d’Italia.

Anche quest’anno la radio accompagnerà la fiera con un percorso di comunicazione crossmediale che coinvolgerà canali social e online. Su 105.net verranno infatti messi in palio accrediti speciali per accedere alla manifestazione e applaudire gli ospiti sul palco centrale dell’evento. In aggiunta, Radio 105 promuoverà la propria presenza attraverso una campagna ADV pianificata su radio, digital, tv, stampa e outdoor.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.