fbpx
NewsTechVideogiochi

AMD: un nuovo aggiornamento per risolvere alcuni problemi in Destiny 2

AMD ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento driver per risolvere alcuni problemi inerenti i processori AMD Ryzen desktop di 3° generazione sui sistemi Windows.

I nuovi chipset driver (versione 1.07.29) già disponibili per il download, consentono una migliore gestione dei consumi delle CPU AMD. Inoltre, la nuova versione di AMD Ryzen Master (versione 2.0.0.1233) è stata aggiornata con nuove metodologie di reporting per il voltaggio e per la temperatura. Ciò permetterà così di evidenziare in maniera ancora più dettagliata il comportamento della CPU. Per chi utilizza i prodotti della precedente generazione di CPU Ryzen non sarà necessario effettuare questo aggiornamento.

Dal report dell’azienda leggiamo: ““I Ryzen 3000 sono stati progettati per essere estremamente reattivi alle richieste di maggiori prestazioni, e questo ha portato ad alcuni comportamenti anomali osservati con frequenze e tensioni elevate nei software di monitoraggio. La nostra soluzione è stata quella d’intervenire sul profilo Ryzen Balanced per risolvere questi casi sotto carichi leggeri, senza cambiare la capacità del processore di rispondere ai carichi sostenuti come giochi e creazione di contenuti”.

I nuovi driver includono anche una alcune soluzioni (attualmente in versione Beta) per Destiny 2. L’aggiornamento va così a risolvere i problemi riscontrati da alcuni utenti che non sono stati in grado di avviare gioco. L’azienda sta ancora lavorando ad una soluzione completa che possa uscire dalla fase beta. Un nuovo aggiornamento BIOS AGESA 1003ABB è già in fase di sviluppo e sarà disponibile per tutti gli utenti tra poche settimane. I BIOS basati su AGESA 1003ABB risolveranno anche gli avvisi “Event 17, WHEA-Logger” che appaiono in Windows Event Log.

Per maggiori informazioni sull’aggiornamento e per visionare la lista delle modifiche apportate, vi suggeriamo di visitare la pagina AMD dedicata.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker