Site icon Techprincess

Rainbow Six European League: recap settimana giornata

Siamo ormai arrivati alla settima giornata dell’European League di Rainbow Six. L’evento sta riscuotendo un enorme successo tra gli appassionati e non solo. Durante la giornata di oggi i team si sono dati davvero da fare per conquistare gli ultimi punti di questo Stage 1.

Prima di procedere con i risultati, vi ricordiamo che, su Tech Princess, potete trovare tutti i recap delle precedenti giornate di gioco:

Recap della settima giornata di gioco

L’evento di casa Ubisoft è stato un successo anche nella sua settima giornata. Ancora una volta le squadre hanno dato il meglio di sé, offrendo il massimo dell’intrattenimento.

Nello specifico abbiamo visto la vittoria dei Rogue, per un punteggio di 7 a 5, contro i Virtus Pro nella prima partita della giornata.
A seguire sono stati i ragazzi del Team Secret ad aggiudicarsi la vittoria, per 7 a 4, contro il Team Empire.
Nella terza sfida, invece, a portarsi a casa la vittoria sono stati i G2 che hanno vinto contro i Chaos Esport Club per un punteggio di 7 a 1.
Ancora una vittoria da parte dei NAVI che battono il Team Vitality per 7 a 4.
Concludono la giornata i Tempra contro i BDS che si portano a casa un meritato pareggio (6 a 6).

Rainbow Six European League: chi sono i team?

Siamo quindi agli sgoccioli di questa prima parte della European League di Rainbow Six. L’evento, come già spiegato, sarà suddiviso in due stage, nel quale i team presenti si sfideranno tutti contro tutti, per un totale di ben 9 giornate di gioco.

Ecco anche tutti i team che partecipano al torneo:

Ricordiamo che l’evento sarà mostrato in live su Twitch e sarà presentato da un cast d’eccezione. Nel dettaglio potremo sentire le voci dei ben noti Jessica “JessGOAT” Bolden, Alex “Z1ronic” Dalgaard-Hansen, Ghassan “Milosh” Finge, Derry “Dezachu” Holt e James “Devmarta” Stewart, già presenti al Six Invitational 2020. Ai famosi talent si uniscono anche Stijn “Hap” Hapers e una nuova entrata sulla scena eSport di Siege, Geo “Geo” Collins.

Non mancheranno anche i caster italiani, Filippo “Etrurian” Burresi, Mauro “Justryuk” Barone e Valentino “Lordchanka” Allegri.

Dove seguire l’evento?

L’evento sarà trasmesso in streaming su Twitch e YouTube e potrà essere visto su diversi canali per dare a tutti la possibilità di capire con facilità quanto stia accadendo. Di seguito l’elenco dei canali ufficiali:

Exit mobile version