Site icon Techprincess

Rainbow Six European League: recap ottava giornata

Eccoci giunti alla penultima giornata di gioco dello stage 1 dell’European League di Rainbow Six. La situazione si sta facendo davvero calda e i team sono sempre più agguerriti.
Presto arriveremo alla fine di questa prima fase, ma ora è tempo di venire al sodo.

Come al solito vi ricordiamo che potete recuperare tutte le giornate perse sul nostro sito. Ecco dunque un piccolo recap dei playday passati:

Recap della settima giornata di gioco

Anche questa giornata è arrivata al termine e come sempre la sfida è stata emozionante. Tutti i team hanno dato il meglio di loro, tirando fuori gli artigli. Ricordiamo, inoltre, che questa è la penultima giornata di gioco di questo Rainbow Six European League.

La prima partita ha visto la strepitosa vittoria del Team Empire che ha battuto i BDS per un punteggio di 7 a 1.
Il secondo match ha visto invece la fantastica vittoria del team Rogue che ha vinto, per 7 a 2, contro i Tempra Esport.
I Virtus Pro si sono invece dichiarati campioni del terzo scontro, portandosi a casa un ottimo 7 a 3 contro i NAVi.
La sfida successiva è stata vinta dai G2 che hanno ottenuto un punteggio di 7 a 5 contro il Team Secret.
L’ultima partita si è invece conclusa con un pareggio tra il Team Vitality e i Chaos.

Rainbow Six European League: team, talent, evento

Per coloro che avessero appena scoperto questo fantastico evento di casa Ubisoft, ecco un breve riepilogo del suo funzionamento. Quest’anno la Rainbow Six European League sarà suddivisa in due stage. Entrambi funzioneranno nello stesso identico modo. Nella prima fase ci sarà una sfida tutti contro tutti. Ogni squadra affronterà tutte le altre in gara per un totale di 9 giornate di gioco. Al termine della prima fase, ci sarà poi uno stage 2 all’interno del quale avremo altrettante giornate di gioco e sempre sfide tutti contro tutti.

I team che partecipano al torneo sono:

L’evento è andato in onda come sempre su Twitch ed è stato presentato da un cast formidabile. I talent scelti sono ben noti nel mondo di Rainbow Six; abbiamo Jessica “JessGOAT” Bolden, Alex “Z1ronic” Dalgaard-Hansen, Ghassan “Milosh” Finge, Derry “Dezachu” Holt e James “Devmarta” Stewart, già presenti al Six Invitational 2020. Oltre ai famosi caster e analyst, troviamo anche Stijn “Hap” Hapers e una nuova entrata sulla scena eSport di Siege, Geo “Geo” Collins.

Naturalmente troviamo anche le voci italiane, Filippo “Etrurian” Burresi, Mauro “Justryuk” Barone e Valentino “Lordchanka” Allegri.

Dove seguire l’evento?

Ricordiamo ancora una volta che tutto l’evento sarà trasmesso in streaming su Twitch e YouTube e potrà essere visto su diversi canali per dare a tutti la possibilità di capire con facilità quanto stia accadendo. Di seguito l’elenco dei canali ufficiali:

Exit mobile version