!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
RAINBOW-SIX-SIEGE-PG-NATIONALS-tech-princess

Il rinomato torneo dedicato a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è arrivato
Il Winter Split 2020 ha inizio oggi alle ore 18:00


PG Esports, leader nell’organizzazione di eventi dedicati al gaming competitivo, ha annunciato l’arrivo della nuova edizione invernale del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2020. Si tratta dell’esclusivo torneo dedicato ad uno dei videogiochi più seguiti in assoluto a livello internazionale e avrà inizio oggi, martedì 13 ottobre.

In questo modo, PG Esports rinnova la sua partnership con Ubisoft.

Rainbow Six Siege PG Nationals: il torneo ha inizio

Rainbow-Six-Siege-Tech-PrincessCon l’inizio di questa edizione, il formato della competizione cambia. In questo modo si conferisce molta più rilevanza rispetto al passato al Winter Split, che ora è collegato allo Spring tramite un sistema a punti meritocratico che andrà a definire la Classifica Globale.

I primi sei classificati accederanno ai Playoff Stagionali, organizzati in bracket a doppia eliminazione e culmineranno in uno scontro finale per l’accesso diretto alla Challenger League.

La competizione vedrà tra i propri partecipanti i team esport più blasonati del Paese. Tra di essi troviamo:

  • Mad Wizards,
  • Notorious Legion Esport,
  • Mkers,
  • Italian Gaming Project,
  • Cyberground Gaming,
  • Goskilla,
  • Macko Esports,
  • Team Hmble.

Gli appassionati di tutta la Penisola potranno seguire l’intera competizione ogni martedì e mercoledì dalle 18:00 sul canale Twitch ufficiale di Rainbow Six. Anche quest’anno, PG Esports e Ubisoft sono pronte ad offrire il meglio del gaming competitivo ai milioni di supporter italiani di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Questo è possibile anche grazie alla collaborazione con adidas e Predator Gaming, che anche quest’anno saranno partner della manifestazione, continuando a dimostrarsi grandi sostenitori dell’esport a livello internazionale. Mettetevi comodi, gustatevi i Winter Split 2020 e non perdete l’occasione di scoprire il nuovo vincitore.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link