fbpx
NewsVideogiochi

Dragon Quest Builders 2 arriva su PC

Sarà disponibile su Steam dal 10 dicembre 2019

L’annuncio arriva direttamente dalla casa madre Square Enix: l’acclamatissimo RPG block-building Dragon Quest Builers 2 arriva su PC. La versione Steam avrà tutti i contenuti scaricabili usciti in precedenza con il Season Pass della versione per PlayStation 4, includendo i DLC Pacchetto Kaldoh, Pacchetto Acquario e Pacchetto Modernista.

Contenuti bonus

L’uscita su Steam è prevista il 10 dicembre, ma tutti coloro che effettueranno il pre-order o acquisteranno il gioco in anticipo dal 18 novembre fino al 6 gennaio 2020 riceveranno i seguenti contenuti bonus con cui personalizzare la loro esperienza di Dragon Quest Builders 2:

  • Ricetta: erba medicinale ornamentale
  • Ricetta: logo di Dragon Quest
  • Ricetta: ala di chimera ornamentale
  • Ricette: cinque sigilli con decorazioni del sole, delle stelle, della luna, dell’acqua e dell’anima
  • Ricette: lucenti pixellati
  • Ricetta: illustrazione leggendaria

dragon quest builders 2 preorder pc

Un refresh sul gioco

Per chi ancora non conosce il gioco, Dragon Quest Builers 2 è un’esperienza totalmente indipendente in grado di offrire una fantastica avventura a blocchi tutta da esplorare.

Come consuetudine per molti capitoli creati dalla Square Enix, il background narrativo è forte e immersivo e tutt’altro che scontato: il mondo di Dragon Quest Builers 2 è assediato dai malvagi Figli di Hargon, determinati a eliminare tutti i creatori. Per questo hanno vietato la costruzione, la preparazione di cibo e la creazione di qualsiasi cosa. Nel tentativo di diffondere il proprio dogma, questo culto disastroso cattura tutti i costruttori del mondo. Tutto sembra perduto, finché tu, un giovane apprendista costruttore, riesci a scappare dalle grinfie del male. Poco dopo essere naufragato sulle sponde dell’Isola del Risveglio, ormai deserta, incontrerai il vivace Malroth, un giovane misterioso che non ha alcuna memoria del suo passato. Con l’aiuto del tuo impavido amico, esplorerete insieme varie isole e svilupperete a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti, aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.

[amazon_link asins=’B07NW1MWZG,B07NRH6PQW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fae534eb-03c3-403a-a2de-7af845bb98a3′]

Elisa Erriu

"Lo scrivere" è il suo mestiere. Ma oltre alla coltre delle sue varie esperienze giornalistiche e dei suoi Master, c'è un mondo fatto di fantasy, anime, film, videogame, musica, Ichnusa, My Little Pony e oggettistica del Re Leone (l'originale!). Attenzione: se pronunciate per tre volte il suo nome giapponese, apparirà alle vostre spalle.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button