fbpx
sam fisher rainbow six siege

Rainbow Six: Siege, il primo video gameplay con Sam Fisher
Il protagonista della serie Splinter Cell debutta in Rainbow Six: Siege


Grandi novità in arrivo per Rainbow Six: Siege. L’apprezzato shooter tattico di Ubisoft si prepara a ricevere la nuova espansione Operation Shadow Legacy che segna l’inizio della nuova stagione del titolo. Tra le novità confermate per il gioco, come ampiamente previsto dai rumors delle scorse settimane, ci sarà anche Sam Fisher, protagonista anche del primo trailer diffuso in queste ore.

Sam Fisher arriva in Rainbow Six: Siege

Il nuovo trailer di Operation Shadow Legacy per Rainbow Six: Siege anticipa la grande novità in arrivo con il prossimo aggiornamento del titolo di Ubisoft. Il titolo, infatti, potrà contare anche sulla presenza di Sam Fisher. il protagonista della serie Splinter Cell che, da tempo, attende di fare il suo ritorno con un nuovo episodio dell’apprezzata saga.

Ecco il trailer diffuso in queste ore da Ubisoft.

Oltre al trailer di presentazione, ad anticipare il debutto di Sam Fisher in Rainbow Six: Seige c’è anche il primo video gameplay diffuso da Ubisoft per mostrare le novità che accompagnano questo nuovo contenuto del titolo. Il video in questione, della durata di oltre 8 minuti, ci mostra tutti gli aspetti principali di Sam Fisher. Il nuovo personaggio del titolo utilizzerà il nome in codice Zero e potrà contare sul fucile d’assalto SC3000K.

Sam Fisher e il brand Splinter Cell sono tornati ad essere protagonisti in queste ultime settimane. Ricordiamo, ad esempio, che Netflix ha annunciato la realizzazione di una serie animata dedicata alla serie. Nel frattempo, i rumors su di un nuovo capitolo della serie continuano a circolare. Sulla questione, per ora, Ubisoft non ha ancora rilasciato alcuna conferma. Un nuovo capitolo di Splinter Cell potrebbe far parte della line-up della prossima generazione della software house.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - Greatest Hits - XboxOne
  • Diventa un operatore delle migliori unit' antiterroristiche
  • Sfrutta la distruzione a tuo vantaggio

Davide Raia