fbpx
splinter cell netflix

Splinter Cell in arrivo su Netflix con una serie animata
Previste due stagioni


Continuano gli adattamenti di Netflix dedicati al mondo dei videogiochi. Dopo aver realizzato una live action di The Witcher, infatti, la piattaforma di streaming si prepara a realizzare una serie animata dedicata a Splinter Cell. La popolare serie video ludica, tratta come The Witcher da una serie di romanzi, arriverà presto all’interno del già nutrito catalogo di Netflix.

Serie animata in arrivo per Splinter Cell firmata Netflix

Splinter Cell si prepara a trasformarsi in serie animata per Netflix. Il progetto, realizzato dalla piattaforma di streaming in collaborazione con Ubisoft, prevede la realizzazione di due stagioni per un totale di 16 episodi che arriveranno su Netflix nel corso del prossimo futuro. Il lancio della serie animata potrebbe essere parallelo al lancio di un nuovo episodio della serie videoludica di Splinter Cell, ferma dal 2013.

Al momento, le informazioni sulla serie animata con protagonista Sam Fisher sono ancora pochissime. Molto probabilmente, maggiori dettagli arriveranno nel corso delle prossime settimane. La serie dovrebbe aver rimpiazzato il progetto del film, in lavorazione da diversi anni con Tom Hardy possibile protagonista. Il progetto in questione potrebbe essere stato cancellato in via definitiva, anche per via dell’insuccesso del film di Assassin’s Creed.

La nuova serie di Splinter Cell sarà, senza dubbio, doppiata in italiano da Netflix. La voce di Sam Fisher dovrebbe essere, ancora una volta, quella di Luca Ward, uno dei doppiatori più conosciuti ed apprezzati del panorama italiano che ha già interpretato il protagonista nella sua versione video ludica. Anche in questo caso, per saperne di più, sarà necessario attendere i prossimi mesi.

Offerta
Tom Clancy's Splinter Cell
  • Used Book in Good Condition
  • Michaels, David (Author)

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link