fbpx
NewsVideogiochi

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, svelata la stagione 2 dell’Anno 6: North Star

Ecco tutte le novità in arrivo

Ubisoft presenta in via ufficiale la seconda stagione dell’Anno 6: North Star di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Tra le novità troviamo Thunderbird, un’Operatrice della Prima Nazione Nakoda del Nord America. Da segnalare anche la nuova mappa Favelas rivista e diversi altri contenuti che arriveranno ad arricchire l’esperienza di gioco per gli appassionati.

Svelata la seconda stagione dell’Anno 6: North Star di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Tante novità per la seconda stagione dell’Anno 6: North Star di Tom Clancy’s Rainbow SixSiege. I giocatori potranno contare su Thunderbird, operatrice in grado di mettere in campo una Healing Station Kóna, capace di curare ogni giocatore. Tra una carica e l’altra, la Kóna Station necessità di un periodo di riposo.

Thunderbird può contare su di un’armatura leggera e su di un equipaggiamento composto da uno SPEAR .308 o uno SPAS-15 come arma primaria e una BEARING 9 o una Q-929 come arma secondaria. Da segnalare anche la nuova mappa Favelas, rinnovata con diversi aggiornamenti che miglioreranno la leggibilità.

Le novità sul test server

Nel test server di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà possibile testare diverse novità per le meccaniche del gioco. Da segnalare, ad esempio, un rinnovato sistema di armature ed uno di attività dopo la morte. L’armatura del giocatore viene convertita in salute addizionale, in modo da garantire una maggiore visibilità dei suoi effetti.

Da notare, inoltre, che il giocatore, dopo essere stato abbattuto, avrà a sua disposizione altre attività. Ad esempio, gli Assalitori saranno in grado di controllare i propri droni mentre alcuni Difensori potranno usare i propri gadget.

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button