fbpx
NewsTech

Emporia SMART.5: lo smartphone arriva ufficialmente in Italia

Si tratta di un innovativo smartphone per la generazione over 65

Debutta ufficialmente in Italia il nuovo emporia SMART.5, smartphone realizzato dal brand austriaco emporia per soddisfare le esigenze della generazione over 65. Il nuovo dispositivo, dotato di una scheda tecnica completa, è già acquistabile da tutti gli utenti italiani direttamente su Amazon.

Debutta il nuovo emporia SMART.5

Il nuovo emporia SMART.5, smartphone pensato per utenti over 65, arriva ufficialmente in Italia. Il device è stato realizzato per soddisfare le esigenze di un target ben preciso di utenti a seguito di un’analisi approfondita del mercato, realizzata con ricerche condotte a livello nazionale ed europeo. Per gli utenti over 65, infatti, il comparto fotografico e le app di messaggistica istantanea sono elementi fondamentali.

emporia SMART.5 punta a soddisfare queste esigenze con una tripla fotocamera con modalità HD e auto che permette anche scatti in modalità macro, ritratto e notturno. A completare il comparto fotografico troviamo una fotocamera frontale da 8 Megapixel. A gestire il funzionamento del device c’è un processore Octa-Core da 1.8 GHz. La batteria sostituibile presenta una capacità di 3550 mAh.

Da segnalare anche la presenza di una Smart Cover interattiva e brevettata dall’azienda. La cover consente di utilizzare funzioni chiave (rispondere ad una chiamata, riagganciare, avviare la fotocamera o la torcia etc.) anche quando il telefono è chiuso. Da segnalare la certificazione IP54 ed una guida stampata da 124 pagine per descrivere il funzionamento dello smartphone.

Il nuovo emporia SMART.5 è disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di 249,90 euro.

EmporiaSMART.5 - Smartphone 4G, Display 5.5” HD+, 32GB,...
  • Il pulsante d’emergenza Emporia racchiude 5 fasi: 1) Dopo aver premuto il tasto di chiamata d‘emergenza, vengono...
  • Funzioni e Sensori: HAC, compatibile con l‘uso di apparecchi acustici M4/T4, Grande Display con caratteri ben...
  • Tripla camera posteriore con sensore principale da 13mp+2mp+2mp; Camera frontale da 8mp

Il commento di emporia

Eveline Pupeter, fondatrice e CEO di emporia Telecom, commenta così il debutto del nuovo prodotto: ““Abbiamo incorporato gli ultimi risultati dei nostri sondaggi e delle nostre ricerche in questo modello. Da una serie di test condotti su utenti di smartphone di grado avanzato, sappiamo di aver fatto centro e di aver soddisfatto le esigenze dei nostri clienti con emporia SMART.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button