fbpx
NewsSpettacoli

Rivelata la data d’uscita della terza stagione di Star Trek: Discovery

La nuova stagione è più vicina di quanto possiate immaginare

La CBS, un giorno dopo la fine del Comic-Con@Home, ha annunciato la data d’uscita della terza stagione di Stark Trek Discovery. La nuova stagione sarà composta da 13 nuovi episodi, disponibili a partire dal 15 ottobre su CBS All Access.

Star Trek Discovery: la terza stagione in arrivo a ottobre

Durante il Comic-Con@Home CBS non ha pubblicato un nuovo trailer per la terza stagione di Star Trek, infatti il pubblico si è dovuto accontentare per più di un anno del teaser trailer mostrato al New York Comic Con dello scorso anno.

Sembrava strano che CBS non avesse pubblicato o annunciato nulla a riguardo. Probabilmente ha voluto tenere il pubblico un po’ sulle spine perché proprio il giorno dopo la fine del ComiCon@Home, ha confermato la data della premiere della terza stagione.

Cari appassionati di sci-fi, preparatevi perché da ottobre in poi riceveremo molta TV di qualità. Durante il mese autunnale, infatti, arriverà anche la seconda stagione di The Mandalorian. Disney Plus non ha ancora annunciato la data d’uscita ufficiale ma, secondo alcune fonti potrebbe arrivare il 7 ottobre.

Al momento non sappiamo molto riguardo la nuova stagione di Star Trek Discovery, a parte il fatto che l’intero equipaggio è stato catapultato nell’anno 3186 all’incirca. Non dimentichiamo poi che Star Trek: Lower Decks sarà disponibile sul servizio di abbonamento CBS All Access a partire da questa settimana.

Le notizie però non terminano qui perché Star Trek: Prodigy arriverà su Nickelodeon, anche se non si ha ancora una data precisa. Infine Star Trek: Strange New Worlds e uno spin-off della Sezione 31 sono in fase di pre-produzione.

Che tempo meraviglioso per essere un Trekkie, non vi pare?

Offerta
Luce notturna decorativa, lampada da tavolo con cambio di...
  • Effetto visione 3D: soprattutto al buio, l’impatto visivo sarà molto forte! Effetti di illuminazione unici; questa...
  • 7 modalità di colori modificabili; comprende i seguenti colori: rosso/verde/blu/giallo/ciano/viola/bianco; sarà...
  • Alimentazione tramite USB: sarà possibile collegare la lampada e alimentarla tramite computer, PC portatile o...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button