NewsTech

Ecco V500 S, la tastiera VPRO by Rapoo perfetta per il PC gaming

La gamma di prodotti da gioco VPRO firmata Rapoo, uno dei principali produttori e innovatori mondiali di periferiche wireless, si allarga grazie all'arrivo di V500 S. 

Quest'ultima è una tastiera da gioco meccanica che, priva di tastierino numerico e di tasti di scelta rapida, con le sue dimensioni compatte di 351×142×37 mm e il peso di 975 g, offre la massima linearità operativa occupando uno spazio minimo. 

Il dispositivo potrà soddisfare anche i giocatori più esigenti, grazie alla sua memoria onboard, ai 90 tasti personalizzabili, alla retroilluminazione regolabile e alla struttura robusta, progettata per 60 milioni di pressioni tasto. La memoria della tastiera è inoltre capace di memorizzare 7 profili di gioco personalizzabili e di mantenerli in standby, sempre pronti all'uso, così da non doverli reimpostare nell'eventualità di un cambio del PC.

Appassionati di titoli intensi e frenetici? Niente da temere, la tastiera sarà infatti in grado di assicurare tempi di reazione estremamente rapidi, grazie agli switch meccanici Rapoo Blue Edition, capaci di regalare una forza di azionamento di 50 g e una corsa di 2 mm.

La presenza del non-conflict di Rapoo permetterà, oltre di rendere tutti i tasti della V500 S programmabili nella modalità gioco, anche di premere qualsiasi sequenza di tasti contemporaneamente, assicurando che ogni comando sia registrato ed eseguito con precisione e rapidità.

La tastiera meccanica retroilluminata con layout italiano è già disponibile in Italia ad un prezzo consigliato di 59,99 euro. 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker