fbpx
NewsVideogiochi

Rayman Mini è ora disponibile su Apple Arcade

Rayman approda sull’Apple Arcade con Rayman Mini. Il gioco è ora disponibile su Mac OS Catalina ed è giocabile su tutte le piattaforme Apple, tra cui iPhone, iPad e Apple TV. In occasione del lancio è stato anche pubblicato un trailer del gioco che potete vedere in testa alla notizia.

Dalla descrizione del gioco sullo Store ufficiale leggiamo: “Rayman è stato ridotto alle dimensioni di una formica! Per spezzare questo incantesimo, insetti, funghi, foglie e altre piante saranno i tuoi alleati in un fantastico universo macrofotografico. Da un magnifico fiume a un nido di ragni nascosto nelle profondità di un albero, Rayman Mini guida i giocatori in un ricco paesaggio naturale attraverso 48 emozionanti livelli. La chiave per affrontare questo mondo gigantesco sarà trovare il giusto ritmo. Affina i tuoi riflessi, memorizza le mappe e affronta i livelli tutte le volte che vuoi… chissà, magari potresti riuscire a trovare dei segreti nascosti!”

Vi ricordiamo che Apple Arcade è un servizio di “all-you-can-play” disponibile dal 19 Settembre. Con un solo abbonamento sarete in grado di scaricare tutti i giochi presenti nel catalogo, a detta di Tim Cook il più vasto di qualsiasi altro servizio in fase di lancio.

Apple Arcade ha un costo di 4,99€/mese, con il primo mese di prova gratuito. I giochi saranno utilizzabili sia online che offline.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker