NewsVideogiochi

Razer annuncia la collaborazione con Williams Esports

Razer e Williams Esports, parte del famoso team Williams di Formula 1, hanno annunciato una nuova partnership strategica che vedrà i due collaborare nell’ambito degli eSport da corsa.

Si tratta della prima collaborazione del Team Razer con un team professionistico di Formula 1, a testimonianza della grande attenzione della Williams F1 Esport nei confronti dei propri piloti nonché della visione e qualità dei prodotti Razer. L’azienda americana tra l’altro fornirà a tutti i piloti Williams F1 Esports la gamma completa di periferiche da gioco professionali, inclusi i nuovi laptop Blade.

La partnership vedrà Team Razer e Williams F1 Esports collaborare a iniziative e attività future, incluso lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative come Hypersense, per offrire ai piloti una maggiore immersione e consapevolezza sia in allenamento che in gara.

Razer è un brand leader globale nel lifestyle gaming, capace di portare reale innovazione negli e-sport – ha dichiarato Steven English, Head of Creative Services di Williams. – Con prodotti leader del settore, un marchio conosciuto e una community fiorente di gamer, Razer è il partner naturale per Williams nel momento in cui vogliamo farci un nome nel mondo del gaming e degli e-sport: Team Razer e Williams Esports sono sinonimo di competizione ad alti livelli. Il nostro team trarrà vantaggio dall’utilizzo dei migliori prodotti sul mercato nella caccia alle vittorie nel campionato mondiale e lavoreremo a stretto contatto con Razer per vivere momenti memorabili lungo il cammino”.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker