fbpx

Razer in soccorso dei propri partner
L'azienda farà una donazione di denaro ai propri partner commerciali per fronteggiare gli effetti negativi del coronavirus


Razer, l’azienda leader nel settore del gaming, dona ben 50 milioni di dollari  i partner per aiutarli nella lotta al coronavirus. Grazie a Razer Gold, Razer Fintech e zVentures, l’azienda aiuterà i propri soci a sconfiggere e superare gli impatti negativi causati dal nuovo coronavirus.

Razer fronteggia i problemi economici legati al coronavirus 

Razer è conosciuta da tutti come una delle società più influenti nel lifestyle gaming. Si occupa, infatti, di produrre alcune delle migliori soluzioni relative ai supporti audio/video per il gaming e non solo. Tuttavia, Razer è recentemente scesa in campo per fronteggiare il nuovo coronavirus donando ben 50 milioni di dollari ai propri partner per aiutarli a sconfiggere gli impatti negativi di questo periodo. razer coronavirus donazioni

Razer donerà entro il 2020 questa somma attraverso i tre principali elementi di supporto del proprio ecosistema, quali: Razer Gold, Razer Fintech e zVentures.Il fondo verrà così suddiviso in tre aree di attività sulla base di questi pilastri, sotto forma di contributi finanziari.  Inoltre, questa iniziativa fornirà alle aziende l’accesso all’ecosistema di hardware, software e servizi di Razer. 

Il COVID-19 sta influenzando in modo sempre più crescente l’economia globale e la vita di ognuno di noi”, afferma Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer. “Riteniamo che il meglio che possiamo fare sia  sostenere i nostri partner commerciali, partendo dal nostro ecosistema”.

Razer Gold

Razer Gold fornirà supporto ai content partner attuali e futuri nella forma di contributi di marketing e altre misure dedicate all’ alleggerimento del flusso di cassa. Per esempio il pagamento anticipato in contanti, sconti in contanti, tariffe speciali e altro ancora.

Razer Fintech

Razer Fintech è invece  una delle più grandi reti di pagamento digitale offline-to-online del Sud-Est asiatico.Razer Fintech utilizzerà entrambi i suoi verticali di business per questa iniziativa. Il verticale B2B di Razer Fintech, Razer Merchant Services (RMS) aiuterà i commercianti e i partner della piattaforma attraverso supporto al cashflow, esenzione dalle commissioni e programmi di marketing personalizzati per i servizi essenziali e le attività online.

Il verticale B2C di Razer Fintech, Razer Pay ,invece, offrirà pacchetti speciali come tariffe ridotte e promozioni a valore aggiunto. 

zVentures

Infine, zVentures è il ramo di corporate venture di Razer, nonché elemento integrante delle attività di investimento strategico dell’azienda. Concentrerà i suoi sforzi su aziende con tecnologie dedicate alla lotta contro il COVID-19 o al sostegno delle persone durante la pandemia.

Razer BlackWidow Tastiera Meccanica da Gaming,...
  • Tasti meccanici verdi razer: tattilie e sonorimeccanica, con pareti laterali per una maggiore stabilità e protezione...
  • Tasti completamente controllabili: personalizza l'illuminazione, abbina funzioni secondarie e abbinaggiungi macro a ogni...
  • Archiviazione ibrida su memoria integrata e sul cloud: salva fino a 5 configurazioni o attiva uno dei tuoi profili...

 


Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link