fbpx

Leaf Chakra: un gioiello per il benessere femminile


Leaf Chakra di Bellabeat è un concentrato di tecnologia racchiuso in un elegante e moderno gioiello. La caratteristica principale dei prodotti è data dall’uso di materiali naturali e preziosi. Il design a foglia inoltre permette a questo accessorio di adattarsi a qualsiasi look: dalla giornata lavorativa al tempo libero. Bellabeat propone due versioni: Chakra Love, in quarzo rosa e Chakra Power in onice.

Le due versioni del prodotto: Love e Power

A cosa serve Leaf Chakra

Il ciondolo dalle linee morbide e delicate racchiude un piccolo activity Tracker. Il dispositivo è in grado di registrare automaticamente il movimento, i passi, le distanze percorse, la quantità e la qualità del sonno. Tutte le informazioni sono poi inviate all’applicazione Bellabeat, scaricabile dal Google Play Store o dall’ App Store. L’app, inoltre, offre funzionalità dedicate esclusivamente al monitoraggio della salute femminile permettendo di calcolare i periodi di fertilità. Oltre al monitoraggio dell’attività fisica, riconosce i momenti di particolare stress consigliando, di conseguenza, degli esercizi di meditazione e respirazione presenti della propria applicazione.

Leaf Chakra non ha bisogno di essere ricaricato ma funziona 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Bellabeat promette un’autonomia di circa 6 mesi, al termine dei quali è possibile cambiare la batteria con l’apposito strumento fornito in confezione.

Leaf Chakra è disponibile nelle varianti Love e Power sul mercato italiano al prezzo di 139 euro. 

[amazon_link asins=’B07HQW7HNM’ template=’ProductAd’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’045ffd2e-5de3-4b65-92f5-dd2a871c44c0′]

Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
7
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link