fbpx
NewsVideogiochi

Razer e Dolce&Gabbana: la collezione che unisce moda e gaming di lusso

L’attesissima collezione dei due brand sarà finalmente disponibile a partire dal 30 novembre alle 15.

Razer, leader globale nel lifestyle gaming e Dolce&Gabbana, rinomata casa di moda italiana di lusso hanno collaborato per lanciare una serie di prodotti da gaming. La collaborazione è un connubio tra fashion e gaming, che celebra l’essenza di entrambi i settori spingendosi oltre i confini dello stile e della tecnologia.

La collezione Razer e Dolce&Gabbana

L’attesissima collezione dei due brand sarà finalmente disponibile a partire dal 30 novembre alle 15. I due brand hanno svelato questa partnership innovativa all’incrocio tra alta moda e gaming prima della RazerCon 2023. I due marchi hanno poi collaborato per un evento degno di nota allo Zouk di Las Vegas in ottobre, riunendo i migliori talent del mondo videoludico come xQc, Amouranth, Dream, Ludwig, Pokimane e molti altri per un’anteprima della collezione.

L’abbigliamento Razer e Dolce&Gabbana

Per quanto riguarda l’abbigliamento, la collezione prêt-à-porter sarà caratterizzata da T-shirt oversize, pantaloni cargo e felpe con cappuccio con i loghi dei brand e le stringhe di programmazione dei computer per rappresentare la costante e infinita ricerca dell’innovazione. 

L’hardware

Per quanto riguarda l’hardware, la collezione è limitata a sole 1.337 unità disponibili in tutto il mondo e sarà caratterizzata da:

  • Dolce&Gabbana | Razer Barracuda con l’esclusivo monogramma D&G in un’elegante finitura placcata oro 24 carati, completato da una meticolosa sovrapposizione zebrata sui padiglioni auricolari. 
  • Dolce&Gabbana | Razer Enki Pro con il monogramma D&G e un lussuoso logo Dolcedel brand di alta moda placcato oro 24 carati.

Prezzo

Il costo dell’abbigliamento sarà di 669,99 euro. Invece, l’hardware sarà di 3399 euro.

Razer x DolceGabbana RazerCon Press Release Sub asset 1 2

Le cuffie D&G | Razer Barracuda

Le cuffie Dolce&Gabbana | Razer Barracuda vantano una silhouette elegante ornata dall’iconico logo Razer Triple-Headed Snake e dal monogramma D&G in un’elegante finitura placcata oro 24 carati. Completata da una meticolosa sovrapposizione zebrata sui padiglioni auricolari.

Grazie ai driver TriForce Titanium da 50 mm di Razer e all’audio spaziale THX, queste cuffie offrono un suono dettagliato e incisivo, garantendo un’esperienza di gioco coinvolgente. L’archetto in FlowKnit Memory Foam e l’imbottitura dei padiglioni auricolari garantiscono un comfort prolungato, rendendo piacevoli le sessioni di gioco.

Offerta
Razer DeathAdder Essential (2021) Mouse da Gioco Cablato con...
  • Sensore ottico da 6.400 DPI reali Per movimenti rapidi e precisi: Mantieni sempre il controllo. Razer DeathAdder...
  • Forma ergonomica Per goderti sessioni di gioco estese in totale comfort: Ottieni prestazioni elevate durante le maratone...
  • Durata elevata Per un mouse da gioco costruito per durare: Razer DeathAdder Essential è stato progettato con una durata...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button