fbpx
NewsVideogiochi

Razer presenta innovazioni nel gaming e collaborazioni di lusso

Razer ha svelato una serie di lanci imminenti e l’entusiasmante partnership con Dolce&Gabbana.

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, ha alzato di nuovo l’asticella del panorama videoludico mondiale con la RazerCon 2023. Il 21 settembre, infatti, i gamer di tutto il mondo si sono collegati virtualmente mentre il CEO Min-Liang Tan, fedele al motto “For Gamers, By Gamers” dell’azienda. Ha svelato una serie di lanci imminenti e l’entusiasmante partnership con Dolce&Gabbana. Alla RazerCon 2023, la comunità mondiale ha ricevuto anteprime esclusive su diversi prodotti gaming di prossima uscita. Tra cui la tanto attesa linea Razer Huntsman V3 Pro, il nuovissimo Razer Synapse, e l’entusiasmante linea Razer Gamer Room. E infine la famiglia di sedie gaming in mesh traspirante Razer Fujin.

Pronti a giocare con la collezione Dolce&Gabbana: i nuovi prodotti da gaming di Razer

La collezione prêt-à-porter Dolce&Gabbana | Razer presenta una gamma di capi d’abbigliamento accuratamente curati, con pezzi d’effetto e capi essenziali versatili. Abbracciano il futuro della moda e rendono omaggio all’estetica elegante e audace dei gamer.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno creato una Special Collection agender iper-riconoscibile. È composta da T-shirt oversize, pantaloni cargo e felpe con cappuccio che combinano i colori iconici di Razer e Dolce&Gabbana. Personalizzata con i loghi di entrambi i marchi e con stringhe di programmazione, la collezione simboleggia la costante e infinita ricerca dell’innovazione.

Le cuffie D&G | Razer Barracuda

Le cuffie Dolce&Gabbana | Razer Barracuda vantano una silhouette elegante ornata dall’iconico logo Razer Triple-Headed Snake e dal monogramma Dolce&Gabbana in un’elegante finitura placcata oro 24 carati. Completata da una meticolosa sovrapposizione zebrata sui padiglioni auricolari. Grazie ai driver TriForce Titanium da 50 mm di Razer e all’audio spaziale THX, queste cuffie offrono un suono dettagliato e incisivo, garantendo un’esperienza di gioco coinvolgente. L’archetto in FlowKnit Memory Foam e l’imbottitura dei padiglioni auricolari garantiscono un comfort prolungato, rendendo piacevoli le sessioni di gioco.

Scopri la disponibilità e Acquista con Amazon Prime.

La sedia Dolce&Gabbana | Razer Enki Pro

La sedia Dolce&Gabbana | Razer Enki Pro ridefinisce l’eccellenza ergonomica e l’estro artistico, grazie alla perfetta integrazione tra il logo del serpente a tre teste di Razer e il monogramma di Dolce&Gabbana, oltre a un lussuoso logo Dolce&Gabbana placcato in oro 24 carati. Dotata di archi per le spalle estesi a 110 gradi, una base di seduta ultra-larga da 54 cm, reclinazione di 152 gradi, arco lombare integrato e un lussuoso rivestimento in pelle Alcantara, questa sedia gaming incarna l’epitome del comfort e del lusso. 

Razer x DolceGabbana RazerCon Press Release Sub asset 1 2

Nuovi prodotti gaming: Linea Razer Huntsman V3 Pro line, per il professionista

Sul campo di battaglia c’è una novità: è arrivata la linea Razer Huntsman V3 Pro. Progettata in collaborazione con i professionisti degli esport, questa famiglia di tastiere gaming offre un mix impareggiabile di innovazione, precisione e durata.

Il cuore pulsante della linea Huntsman V3 Pro è l’Analog Optical Switch Gen-2 di Razer, che aggiunge un nuovo livello di reattività durante il gioco. L’intervallo di attuazione completamente regolabile da 0,1 a 4,0mm consente ai gamer di personalizzare completamente i punti di attuazione desiderati per ciascun tasto e di impostare punti di attuazione meno profondi per una pressione più rapida dei tasti, adattandoli alle proprie esigenze di gioco.

Ogni switch di ogni tastiera è accuratamente calibrato in fabbrica per garantire la massima precisione e l’assenza di interferenze magnetiche. Gli switch sono regolati con una forza di attuazione di 40g, la preferita dai professionisti che consente azioni rapide in scenari di FPS intensi.

In arrivo due novità sul fronte software: Razer Synapse e la Razer Chroma App si rinnovano

Riscrivendo le regole dell’efficienza, l’evoluzione di Razer Synapse vanta una nuova architettura di software multi-thread fino al 30% più veloce rispetto al suo predecessore, Synapse 3. Quest’ultima iterazione, meticolosamente realizzata sulla base del feedback di tre generazioni di utenti, testimonia come l’opinione degli appassionati sia un elemento importante nel processo di innovazione software dell’azienda. 

I gamer possono sperimentare velocità, fluidità e stabilità senza precedenti, grazie a un’interfaccia semplificata che offre una navigazione rapida, consentendo installazioni indipendenti e una configurazione precisa delle impostazioni. Inoltre, con i dispositivi ora ordinatamente suddivisi in sezioni, gli aggiornamenti dei singoli prodotti si integrano perfettamente senza influire sui dispositivi già in uso.

La nuova app Razer Chroma: più grande, più forte, più luminosa

Si rinnova anche la Razer Chroma App, ora indipendente che consente il controllo completo di tutti i dispositivi di illuminazione RGB delle varie marche, in un unico programma. Ora è possibile scegliere di utilizzare Razer Synapse e Razer Chroma in modo indipendente, con un controllo e una funzionalità migliori all’interno di ciascun programma.

Con oltre 10.000 dispositivi compatibili con la piattaforma, più di 55 partner hardware di terze parti e quasi 300 giochi abilitati a Chroma integrati in modo nativo, Razer Chroma RGB è il più grande ecosistema di illuminazione di gioco al mondo.

Offerta
Razer Cobra Pro - Mouse da gioco wireless personalizzabile...
  • 10 comandi personalizzabili per macro avanzate su 5 profili integrati: Dai comandi essenziali alle macro più complesse,...
  • 11 zone di illuminazione Chroma con underglow con tecnologia Razer Chroma RGB: Personalizza ciascuna zona scegliendo fra...
  • Sensore ottico 30K Razer Focus Pro per una precisione all'avanguardia: Il nuovissimo sensore di Razer assicura un...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🤔iPad Pro M4 e iPad Air M2: le prime impressioni
 
⌚️HUAWEI WATCH FIT  3 è tutto ciò di cui avete bisogno
 
💉Attacco hacker a Synlab: come capire se i vostri dati sono finiti online
 
👀In futuro controllerai iPad e iPhone solo usando gli occhi
  
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button