fbpx
NewsTech

Comfort e leggerezza con le nuove cuffie da gaming Razer Kraken V3 X

Sono le cuffie più economiche di Razer dotate di Chroma RGB

Razer annuncia le cuffie gaming Razer Kraken V3 X, un dispositivo dalle ottime caratteristiche ad un prezzo contenuto. Prendendo spunto dal successo delle Razer Kraken X, il nuovo modello è progettato per un uso prolungato e il massimo comfort, con driver audio aggiornati per una maggiore immersione e Razer Chroma RGB per un’esperienza di gioco a 360°.

Le caratteristiche delle nuove Razer Kraken V3 X

Con driver Razer TriForce da 40 mm – introdotto per la prima volta nella famiglia di cuffie per gli esport Razer BlackShark V2 – e suono surround 7.1, le Razer Kraken V3 X offrono un audio realistico di fascia alta.

razer kraken v3 x - caratteristiche e prezzo

Il Razer HyperClear Cardioid Mic integrato, assicura una comunicazione chiara in game, senza interferenze. Con un peso di soli 285g, i gamer possono godersi il massimo comfort anche in lunghe sessioni di gioco. La comodità è accentuata anche dai padiglioni auricolari in tessuto ibrido e memory foam e dalla fascia con imbottitura morbida che attenua la pressione sulla testa quando si indossano le cuffie a lungo.

Le cuffie, inoltre, applicano la minima pressione necessaria per farle restare al loro posto ma mantenere il comfort. È possibile aggiustare e attivare o disattivare le impostazioni con facilità. È infatti presente un tasto per la disattivazione del microfono e un cursore per il volume collocati sotto l’auricolare sinistro.

Le Razer Kraken V3 X sono le cuffie più economiche del brand dotate di Razer Chroma RGB, il sistema di tecnologia di illuminazione RGB proprietario di Razer con oltre 16,8 milioni di colori. Razer Chroma RGB onsente ai gamer di personalizzare l’illuminazione dei padiglioni auricolari per una maggiore immersione.

Le Razer Kraken V3 X sono disponibili nel sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di 79,99 euro.

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button