fbpx
NewsTech

Razer Kraken X: massimo comfort e surround 7.1

Ecco il nuovo headset di Razer, leggerissimo e con suono surround nonostante il prezzo contenuto

Razer ha annunciato le nuove cuffie Kraken X, leggerissime e con suono surround 7.1, a un costo davvero competitivo.

Razer Kraken X: comodità e audio direzionale a un prezzo concorrenziale

Le cuffie Kraken X sono progettate per offrire il massimo comfort per tutto il giorno. Il design è stato aggiornato per alleggerire ulteriormente il tradizionale profilo Razer Kraken, fino ad arrivare a un peso di soli 250 grammi, rendendole le cuffie gaming più leggere sul mercato. Sono ancora più comode grazie ai cuscinetti morbidi in memory foam, le scanalature per gli occhiali e l’archetto regolabile.

L’esperienza audio è completata dal suono surround 7.1, presente nonostante il costo contenuto. Il software che lo gestisce permette di creare un accurato audio direzionale, un elemento critico per il gaming che permette di capire da dove arrivano i nemici. Il suono surround 7.1 è disponibile con le Kraken X su Windows 10 a 64-bit.

Le cuffie sono poi dotate di un microfono cardioide pieghevole. Lo schema di rilevamento elimina i rumori circostanti, in modo che la voce sia nitida e potente. Sono presenti anche un tasto Mute e i controlli del volume direttamente sul lato esterno delle cuffie per un accesso semplice e veloce.

Con la connessione universale 3,5mm, le Kraken X sono compatibili con PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobili. Le cuffie sono disponibili in nero e nero e blu nella variante per console, a un prezzo di 59,99 euro.

“Le Kraken X sono eccezionali per ogni gamer”, spiega Alvin Cheung, Senior Vice President of Peripherals di Razer. “Sono ultra leggere e incredibilmente comode, tanto che ci si potrebbe giocare per ore. Non si può scegliere di meglio per immergersi e dominare il gioco con il suono surround 7.1”.

Surround 7.1 per tutti

Una notizia davvero interessante, inoltre, è stata comunicata da Razer: la funzionalità di suono surround 7.1 sarà da ora disponibile per tutte le cuffie sotto i 99 euro, incluse le Kraken 2019. I dispositivi dal prezzo superiore ai 99 euro (come le Kraken Tournament Edition e la famiglia di cuffie wireless Nari) potranno sfruttare il THX Spatial Audio, che permette di personalizzare i suoni e migliorare il microfono.

Per ottenere il software per il surround 7.1, sarà necessario registrare il proprio prodotto su RazerID, utilizzando il numero seriale che si trova sugli speaker delle cuffie, sotto i cuscinetti auricolari. Per ulteriori informazioni al riguardo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B0713QM36X,B07G1Y2K5F,B07G4KD8WW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5291212f-2495-4d0d-a065-dd3459152222′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button