fbpx
NewsTechVideogiochi

Razer: la tastiera BlackWidow si aggiorna

Razer ha annunciato l'aggiornamento della sua tastiera meccanica da gaming BlackWidow. La linea di tastiere BlackWidow è stata lanciata nel 2010 ed è diventata non solo popolare, ma anche la prima scelta tra i gamer professionisti.

Dal 2014 Razer ha iniziato a produrre i propri switch meccaniciRazer Green e Razer Orange, stabilendo il punto di riferimento nel settore per quanto riguarda l'attuazione ottimizzata per il gaming, la risposta nel rilascio e una resistenza di livello superiore.

Razer BlackWidow Chroma V2 continuerà ad offrire i migliori switch nelle varianti Green e Orange, alle quali aggiungerà il Razer Yellow. Il design è lineare e silenzioso, grazie alla distanza di corsa ridotta la pressione dei tasti è rapidissima. La tastiera è pensata per i giocatori di FPS e MOBA, che premono determinati tasti migliaia di volte durante le sessioni di gaming.

Gli Switch Razer sono garantiti fino ad 80 milioni di attivazioni e sono progettati per durare più a lungo rispetto agli altri tasti meccanici. La resistenza non è l'unica caratteristica di Razer BlackWidow Chroma V2, anche la comodità ha molta importanza. Un nuovo poggia-polsi magnetico opzionale si attacca alla base della tastiera per offrire il massimo comfort, anche durante lunghe maratone di gioco.

Tutte le tastiere Razer BlackWidow dispongono di retroilluminazione tramite la tecnologia Razer Chroma, che dispone di diversi effetti luminosi personalizzabili e sincronizzabili con diversi dispositivi. Le configurazioni personalizzate si gestiscono tramite il software Razer Synapse e possono essere condivise con altri utenti utilizzando Razer Chroma Workshop.

Razer BlackWidow Chroma V2 è già disponibile sul sito ufficiale di Razer, al prezzo consigliato di 199,99 euro.

Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button