fbpx
razer naga pro

Il nuovo Razer Naga Pro è un mouse da gaming che vale per tre
Il design modulare combina tre pannelli laterali intercambiabili, che si adatta allo stile di gioco


Razer Naga Pro è il nuovo mouse wireless da gaming che vale letteralmente per tre. Il design modulare permette infatti di cambiare i pannelli laterali in base al vostro stile e al genere di videogame che state giocando. Potete scegliere la configurazione giusta per mirare e cambiare fucile negli FPS oppure avere molte alternative salvate nei tasti preferiti per gli MMO. Senza bisogno di comprare un nuovo mouse.

I pannelli laterali intercambiabili di Razer Naga Pro

Ultima novità della linea Razer HyperSpeed Wireless, Naga Pro introduce il design modulare nel mondo dei mouse per gaming. Questa soluzione ingegneristica serve a dare la possibilità ai giocatori di scegliere fra diverse configurazioni senza dover comprare una nuova periferica per ogni genere di gioco.

I tre pannelli di gioco presentano un numero variabile di pulsanti, che possono essere usati su giochi diversi e per stili di gioco diversi. Noi diamo un consiglio circa quali generi ci sembrano più adatti ma se voi preferite avere 12 pulsanti durante una sparatoria per attivare diverse funzioni seguite il vostro istinto.

razer naga pro pannelli laterali

  • Pannello da 12 pulsanti: posizione dei tasti ergonomica per il facile accesso, offre una grande varietà di comandi e macro da attivare al momento giusto. Perfetto per gli MMO o per i giochi strategici in tempo reale. Oppure in tutte le situazioni in cui varietà e tempismo sono essenziali.
  • Pannello da 6 pulsanti: equilibrio perfetto fra controllo e accessibilità. I pulsanti sono disposti su due file per selezionare rapidamente oggetti o abilità, c’è anche un grip per controllare lo scorrimento. Ottimo per i Battle Royale o i MOBA.
  • Pannello da 2 pulsanti: quando la precisione è tutto, serve un impugnatura più grande accompagnata da due pulsanti per comandi essenziali, come ricarica o accovacciata. Perfetto per gli sparatutto in prima persona.

Le migliori innovazioni su questo mouse unico ma triplo

Con un totale di 20 pulsanti programmabili, Razer Naga Pro si può adattare a qualsiasi gioco e a ogni stile. Vanta poi un profilo tecnologico di tutto rispetto, aggiornato alle migliori innovazioni in campo di gaming. La HyperSpeeed Wireless di Razer assicura velocità comparabili a quelle cablate, accompagnate da una grande gestione del profile energetico che promette 100 ore di gioco su 2,4 GHz e addirittura 150 ore su Bluetooth. Inoltre potete continuare a giocare senza problemi mentre si ricarica con il cavo Razer SpeedFlex, che non intralcia le sessioni di gioco.

Il sensore ottico Focus+ 20K DPI Optical Sensor assicura una precisione elevatissima, con tanto di Motion Sync e calibrazione con Smart Tracking e Asymmetric Cut-off. Sul mouse trovate anche Razer Optical Mouse Switch, che sfrutta la velocità della luce invece che i contatti fisici per attuazioni istantanee, che durano fino a 70 milioni di clic.

Con la sua tecnologia al top e le tre possibili configurazioni, Razer Naga Pro arriva al prezzo di 169,99 euro sul sito Razer e dai rivenditori autorizzati.

Razer Cynosa Chroma - Tastiera da Gaming a Membrana con...
  • POWERED BY RAZER CHROMA: Scegli tra effetti di illuminazione precaricati o crea la tua tavolozza di colori originale per...
  • TASTI DA GIOCO: I nostri tasti da gaming piacevolmente ammortizzati offrono comfort e un ottimo supporto...
  • DESIGN ROBUSTO E RESISTENTE ALL’ACQUA: Grazie al suo design resistente all’acqua , la Razer Cynosa Chroma può...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.