NewsTechVideogiochi

Razer Panthera Evo: l’evoluzione dell’arcade stick preciso e solido

Arriva sul mercato Razer Panthera Evo, l'evoluzione dell'arcade stick Panthera

Razer Panthera

La gamma di prodotti Razer si è recentemente ampliata, grazie all’arrivo sul mercato di Razer Panthera Evo, l’evoluzione del predecessore Panthera.

L’arcade stick Razer Panthera Evo

Il nuovo Razer Panthera Evo è l’evoluzione del precedente arcade stick Panthera, ideato per offrire a tutti i giocatori maggiore precisione, solidità e opzioni di personalizzazione.

Annunciato a Evo 2018, il nuovo arrivato firmato dall’azienda leader globale nel lifestyle gaming è il nuovo controller arcade di alta qualità a supporto della Fighting Game Community (FGC).

Per la realizzazione del nuovo stick Razer ha collaborato con esperti campioni e leader della FGC, tra cui figure di spicco della community come Xian Ho Kun del Team Razer e Kenny Omega.

I test effettuati in collaborazione con questi atleti ha permesso all’azienda di ottenere diversi feedback specifici, che ha poi potuto sfruttare per perfezionare il dispositivo adattandolo alle esigenze dei campioni a livello mondiale.

A confermare le possibilità dello stick è Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer, che ha affermato: “Questo arcade stick di nuova generazione punta tutto su precisione, solidità e prestazioni best-in-class perfette per atleti professionisti e appassionati di picchiaduro”.

Le caratteristiche dello stick

A rendere il nuovo stick capace di soddisfare le esigenze di atleti professionisti e appassionati di picchiaduro sono le sue caratteristiche. Il dispositivo può infatti contare sui Razer Mechanical Switch che, già apprezzati sui modelli precedenti, nel nuovo arrivato avranno una capacità nominale di 30 milioni di attivazioni!

Il case dal design migliorato e il jack per cuffie sono ideati per dare maggiore risalto alle prestazioni di gioco, uniti alla sua natura completamente “moddabile”.

Ad accontentare i fan sarà anche l’artwork presente sul nuovo arcade stick Razer Panthera Evo, che sarà intercambiabile per garantire il massimo livello di personalizzazione!

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Razer Panthera Evo è attualmente disponibile sia presso i negozi dei principali rivenditori sia sul sito ufficiale dell’azienda, al prezzo di 199,99 euro.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker