NewsVideogiochi

LEGO DC Super-Villains: Warner Bros annuncia il Season Pass

I DLC includono contenuti aggiuntivi ispirati al mondo DC.

Warner Bros ha recentemente annunciato il Season Pass di LEGO DC Super-Villains, che offre ai giocatori numerosi contenuti aggiuntivi ispirati ai prodotti DC come film, serie TV, cartoni animati e fumetti! Il Season Pass è formato da sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui due Pacchetti Livello Film Aquaman ispirati al film di Warner Bros (disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 2 Dicembre) e due Pacchetti Livello Film Shazam!, anch’essi ispirati al film in uscita ad Aprile 2019.

Il Pacchetto Personaggi Serie TV Supereroi DC e il Pacchetto Supercriminali DC introdurranno, invece, personaggi della serie TV, tra cui Legends of Tomorrow, Arrow, Flash, Supergirl e Black Lightning. Il Season Pass contiene anche il Pacchetto Personaggi film DC, il Pacchetto Livello Batman: la Serie Animata e il Pacchetto Livello Young Justice, ispirati alle serie di Warner Bros. Animation.

LEGO DC Super-Villains è il primo gioco LEGO che permette ai giocatori di avventurarsi in un mondo dedicato principalmente ai supercriminali, offrendo loro la possibilità di creare e vestire i panni di un criminale DC per l’intero gioco. L’avventura ruota intorno al loro personaggio, che dovrà allearsi con altri famosi supercriminali, in una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 19 Ottobre per PlayStation 4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC. Se volete scoprire qualcosa in più riguardo al videogioco, potete cliccare qui e seguire i canali ufficiali su YouTube, Facebook, Instagram e Twitter.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker