fbpx
NewsTech

Razer annuncia l’arrivo del THX Spatial Audio App su Windows 10

La nuova app per Windows 10 offre un audio posizionale THX immersivo e adatto ad ogni tipologia e marca di cuffie

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, ha annunciato l’arrivo della THX Spatial Audio App per Windows 10. Ora ogni gamer del mondo può finalmente godersi l’esperienza audio definitiva, utilizzando le proprio cuffie con Bluetooth, USB o jack da 3,5 mm.

THX Spatial Audio App di Razer è disponibile

La THX Spatial Audio App di Razer offre al pubblico un suono surround 7.1 avanzato, con altoparlanti virtuali regolabili per una precisione posizionale di livello superiore. Inoltre migliora il gameplay ed è possibile utilizzarla con cuffie ed auricolari.

Di solito, i sistemi audio surround richiedono una sorgente audio multi-speaker: nonostante ciò, il motore di THX è in grado di produrre un suono più ampio e preciso dal punto di vista della posizione da soli due canali. L’output del motore THX produce un campo sonoro tridimensionale più naturale, permettendo ai giochi di prendere vita.

L’app permette ai giocatori di individuare la posizione delle minacce di gioco, solo in base al loro minimo rumore: ciò significa che offre un notevole vantaggio sugli avversari.

Questo livello di precisione riduce automaticamente la fatica. I giocatori possono mantenere di più la concentrazione, giocando meglio e più a lungo perché non dovranno prestare troppe attenzioni all’avversario.

Per offrire un’esperienza d’ascolto completa ed unica, la Razer THX Spatial Audio App offre ai giocatori una vasta gamma di opzioni di personalizzazione. Possono scegliere di posizionare gli altoparlanti, il volume, la distanza e molto altro.

Inoltre, grazie alla sezione Equalizer, è possibile scegliere da una serie di THX Tuned Preset oppure modificare, creare e memorizzare le proprie impostazioni dell’equalizzatore.

L’app disponibile per Windows 10 è compatibile con ogni tipologia e marca di cuffie auricolari, in modo da raggiungere il maggior numero possibile di utenti. Per concludere, THX Spatial Audio App è compatibile con cuffie analogiche da 3,5 mm, USB e Bluetooth, ciò significa che chiunque ora può aggiornare la propria esperienza audio virtuale 5.1, 7.1 o stereo.

Razer Kraken Tournament Edition - Esports Gaming Headset,...
  • Controlli audio completi: Ottieni un controllo totale con il controller audio USB; attiva il THX Spatial Audio per...
  • THX Spatial Audio: Vai ben oltre il tradizionale audio surround virtuale; il THX Spatial Audio espande i confini del...
  • Bilanciamento gioco/chat: L’audio del gioco non sovrasterà mai le comunicazioni con il team; l’opzione...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button