fbpx
NewsTechVideogiochi

Razer Wolverine Tournament Edition, il controller professionale per Xbox One

Ergonomico e pensato per i professionisti, Razer Wolverine Tournament Edition è la new entry nella linea di controller per Xbox creata dall'azienda americana.

A caratterizzarlo troviamo i pulsanti d'azione Razer Mecha-Tactile, che combinano il tocco morbido del "membrane rubber dome" con l'esperienza tipica dello switch meccanico. Il risultato è un feel unico che garantisce ottime prestazioni anche ai pro gamer.

Immancabile la compatibilità con Razer Synapse, il software che vi consente di configurare il controller mappando i pulsanti multifunzione per adattarli alle proprie esigenze e al tipo di gioco. Presente ovviamente anche Razer Chroma, così potrete personalizzare l'illuminazione LED del vostro Wolverine Tournament Edition.

Il nuovo controller di Razer è già disponibile sul sito ufficiale al prezzo di 139,99 Euro; per vederlo nei negozi invece dovrete attendere i primi mesi del 2018.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button