fbpx
NewsTech

Realme 10 è ora disponibile su Amazon con un’offerta vantaggiosa

Realme 10, lo smartphone della serie numerica dotato di un processore MediaTek G99 e della più grande RAM del segmento, è da oggi disponibile su Amazon. In occasione dell’annuncio, Realme e Amazon hanno riservato un’offerta speciale valida dal 13 al 15 marzo. Lo smartphone sarà disponibile al prezzo di 249,99€ anziché 279,99€, nelle colorazioni Clash White e Rush Black.

Prestazioni all’avanguardia di Realme 10

Scopri anche Xiaomi 13 Series – il tuo capolavoro!

Realme 10 è l’unico smartphone del segmento a offrire una RAM espandibile fino a 16GB e un processore MediaTek G99. Infatti, con Realme 10 si possono sfruttare fino a 8+128 GB di RAM e ROM, in grado di fornire un enorme spazio di archiviazione per oltre 64.000 foto scattate.

Lo spazio è estendibile fino a 1 TB. LPDDR4X e UFS 2.2 vantano eccezionali funzionalità eMMC, grazie a un avvio più rapido delle app, una maggiore velocità di lettura e scrittura dei file e un frame rate più stabile durante le sessioni di gioco. Realme 10 è certificato TÜV SÜD 36-Month fluency rating A. Questo è il più alto punteggio di fluidità in questo standard. 

Realme 10: display e fotocamera, un’accoppiata vincente 

Lo smartphone ha un display AMOLED a 90 Hz in grado di raggiungere una luminosità di picco 1000 nit, ed è protetto dal vetro Corning Gorilla Glass 5. La fotocamera posteriore è da 50MP. Mentre quella frontale è da 16MP, una delle risoluzioni più alte del segmento, con 50 milioni di pixel e sensore Samsung JN1, che offre una qualità dell’immagine straordinaria. La tecnologia ProLight permette di fornire una modalità notturna migliorata della fotocamera primaria, riducendo il rumore e migliorando la velocità di scatto del 121%. 

realme 10 clash white

La potenza della batteria da 5000 mAh 

La durata delle eccezionali prestazioni di Realme 10 è assicurata dalla batteria da 5.000 mAh. Ma anche da una ricarica rapida da 33W, che permette un re-boost da 0 a 50% in soli 28 minuti. Nonostante la straordinaria potenza della batteria, il device è sottilissimo, soli 7,95 mm per un peso di 178 grammi. 

Un design alla velocità della luce

Lo smartphone presenta un Light Particle Design, prendendo ispirazione dalle particelle che viaggiano alla velocità della luce. Lo smartphone ha 6 strati di rivestimento che permettono di ottenere una finitura lucida e una texture 3D accattivante, il tutto in due colorazioni disponibili: Clash White e Rush Black. 

realme 10 4g Clash White 8gb/128gb Dual Sim
  • realme 10 4g Clash White 8gb/128gb Dual Sim

Ultimo aggiornamento 2024-07-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button