fbpx
MobileTech

All in 5G: la nuova strategia di realme per la serie 9 Pro

realme conferma il debutto Europeo del processore MediaTek Dimensity 920 5G e il lancio di due nuovi smartphone della serie 9 Pro.

realme punta tutto sulle tecnologie 5G

Il produttore di smartphone realme, leader nel settore a livello globale, conferma la propria intenzione di democratizzare i prodotti e l’esperienza 5G, e lo fa lanciando due nuovi smartphone dotati di questa tecnologia: 9 Pro+ e 9 Pro). Inoltre, per la prima volta in Europa, sarà  utilizzato il processore MediaTek Dimensity 920 5G per un’esperienza utente del tutto  innovativa. La serie numerica realme è la linea di prodotti “hero” che ha appena raggiunto il traguardo di 40 milioni di spedizioni nel 2021. Si tratta di una delle serie più veloci  a raggiungere questo risultato in tutto il mondo. Per migliorare il livello di esperienza utente verrà introdotta per la prima volta la linea Pro+, che sarà il primo dispositivo in Europa ad utilizzare il nuovo processore.

Secondo gli ultimi dati di Counterpoint Research, realme è stato il marchio di smartphone Android 5G in più rapida  crescita a livello globale nel Q3 2021. I risultati sono stati eccellenti soprattutto in Europa, India e Cina. 

Potrebbe interessarti anche: realme svela la roadmap dell’aggiornamento ad Android 12

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button