fbpx
Console e PCVideogiochi

Trailer e release date di NIS Classics Volume 2

Insieme al nuovo trailer arriva anche la data di uscita ufficiale di Prinny Presents  NIS Classics Volume 2 per Nintendo Switch.

Prinny Presents NIS Classics Volume 2 – Il Trailer

Tenetevi pronti ad incontrare Overlord Zetta e la crew al competo del Makai Kingdom. Dove? Nel nuovissimo trailer di NIS Classics Volume 2! Il gioco permetterà ai giocatori di usare strategie intelligenti e potenti magie – oltre ad armi letali che vanno dagli spadoni ai lanciarazzi – per prendere il controllo dei territori dei nemici. Usate tutto ciò che trovate: senza pietà! Inoltre, sarà possibile evocare il proprio esercito attraverso l’INVITE system. Infine si potrà guidare i nuovi personaggi nella Petta Mode, per vivere una storia completamente nuova. Di seguito il trailer:

Il titolo, così come Makai Kingdom, sarà disponibile per Nintendo Switch in Europa a partire dal 13 maggio 2022. Troppa attesa? Niente paura: è possibile prenotare fin da subito una copia dell’esclusiva  Limited Edition (disponibile fino a esaurimento scorte).

Altre news dal mondo videoludico che potrebbero interessarti:

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button