fbpx
Samsung Galaxy A42 5G

Samsung Galaxy A42 5G: in Italia da fine ottobre, ecco prezzo e specifiche
Lo smartphone sarà disponibile sullo store ufficiale e in esclusiva con Vodafone


Samsung presenta ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy A42 5G che arriverà in Italia entro la fine del mese di ottobre. Si tratta dello smartphone 5G più economico mai realizzato dall’azienda coreana che fa così un importante passo in avanti per la crescita della sua gamma di dispositivi in grado di accedere alla rete mobile di nuova generazione.

Tutto pronto per il debutto in Italia del nuovo Samsung Galaxy A42 5G

Il Samsung Galaxy A42 5G sarà in commercio in Italia entro la fine del mese di ottobre. Lo smartphone sarà disponibile dallo store online di Samsung ed in esclusiva per Vodafone. Gli utenti potranno scegliere tra tre differenti colorazioni (Prism Dot Black, Prism Dot White e Prism Dot Gray). Il prezzo di lancio del nuovo smartphone 5G della casa coreana è di 369,90 Euro.

Samsung Galaxy A42 5G

Le specifiche

Il nuovo Samsung Galaxy A42 5G può contare su di un display da 6.6 pollici di tipo Infinity-U (ovvero con notch a goccia) e pannello Super AMOLED HD+. Tra le specifiche troviamo 4 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno ed una batteria da 5.000 mAh. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Snapdragon 750G. 

Il comparto fotografico include quattro camere posteriori con un sensore principale da 48 Megapixel ed un sensore grandangolare da 8 Megapixel supportati da due sensori da 5 Megapixel, uno per la profondità ed uno per le macro. La camera anteriore è da 20 Megapixel.

Il sistema operativo è Android 10 con One UI. Presente anche un sensore di impronte digitali sotto al display. Il device presenta dimensioni pari a 164.4 x 75.9 x 8.6 mm con un peso complessivo di 190 grammi.

Offerta
Samsung Galaxy A51 Smartphone, Display 6.5" Super AMOLED, 4...
  • Tonalità pastello, finitura opaca e look oleografico per un Galaxy A51 dal design pulito e rinnovato, i bordi...
  • Il Display Infinity-O FHD+ Super AMOLED da 6.5" offre un'esperienza visiva completamente coinvolgente e neanche...
  • Con le quattro fotocamere posteriori, Galaxy A51 ridefinisce i confini della fotografia per smartphone; scatta foto...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link