fbpx
NewsTech

Realme GT 2 Explorer Master Edition: il nuovo flagship è pronto a conquistare il mercato

La gamma Realme è in continua evoluzione e questa settimana registra il debutto del nuovo Realme GT 2 Explorer Master Edition. Lo smartphone è stato presentato in Cina ma si prepara anche al debutto in Europa con l’obiettivo di diventare il nuovo riferimento della gamma del brand e, più in generale, del mercato smartphone grazie ad un rapporto qualità/prezzo elevatissimo.

Il Realme GT 2 Explorer Master Edition punta a conquistare il mercato

Il nuovo smartphone di Realme presenta il SoC Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1 supportato da varie combinazioni di RAM e storage (fino a 12 GB di RAM e 256 GB di storage). Da notare la presenza del nuovo chipset di visualizzazione X7 indipendente che garantisce una gestione ottimale del frame rate e della qualità delle immagini con una latenza ridotta del sistema.

Lo smartphone introduce anche i trigger virtuali Hyper Touch con feedback tattile e effetti luminosi di notifica, ideali per il gaming su smartphone. C’è un doppio sistema di raffreddamento a vapore in acciaio inossidabile. Il nuovo Realme GT 2 Explorer Master Edition può contare anche su di una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica UltraDart da 100 W che permette di ottenere una carica completa in 25 minuti.

Nelle prossime settimane, molto probabilmente, Realme porterà il suo nuovo smartphone anche in Italia. In Cina, intanto, il nuovo device è in vendita a partire da 3.499 RMB, pari a circa 500 euro.

 

Offerta
realme GT Master Edition Smartphone, Qualcomm Snapdragon...
  • Processeur Snapdragon 778G 5G: Processeur de 6.nm, renferme un cœur Cortex-A78 haut de gamme d'une fréquence de...
  • Samsung AMOLED Fullscreen 120Hz: Può presentare colori vivaci proprio come li vedi nel mondo reale e fornire uno...
  • Carica SuperDart a 65W: riesce a ricaricare il tuo telefono al 100% in 33 minuti

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button