fbpx
MobileNewsTech

realme GT Neo 3, lo smartphone con ricarica da 150W sta per arrivare

Il dispositivo sarà lanciato in Cina il 22 marzo

realme ha annunciato la data di presentazione del nuovo smartphone realme GT Neo 3, che debutterà in Cina il 22 marzo. Lo smartphone promette di avere una ricarica davvero da record: 150W. La batteria si riempie velocissima, tanto che realme lo paragona alle auto da corsa con un design da vero Gran Turismo.

realme GT Neo 3, annunciata la data di lancio dello smartphone

Il nuovo smartphone di realme, il brand che sta crescendo più velocemente al mondo nel settore, supporta la ricarica UltraDart Charging Architecture (UDCA), annunciata la prima volta al MWC 2022. La UDCA permette al realme GT Neo 3 di raggiungere il 50% di ricarica in soli cinque minuti.

Il nuovo smartphone di realme sarà anche il primo a montare il processore MediaTek Dimensity 8100. Un chip a 5 nanometri con quattro core CPU Cortex-A78 con clock a 2,85 GHz e quattro core CPU Cortex-A55 con clock a 2,0 GHz.

Un telefono che promette di essere rapidissimo in tutto. Tanto che le due righe che ricordano le auto da corsa storiche non sono state tracciate a caso: il motore di realme GT Neo 3 promette di correre al massimo.

realme gt neo 3 data di lancio min

Lo smartphone di realme supporta il 5G, qualcosa di fondamentale per il brand. Infatti secondo il rapporto di Counterpoint Research realme è il marchio che sta crescendo più rapidamente nelle spedizioni di smartphone con il 5G. Questo anche perché in Italia, Spagna, Francia, Regno Unito e Svizzera realme sta crescendo a ritmi serratissimi.

realme presenterà lo smartphone il 22 marzo in Cina. Ma ha di recente ha confermato la sua intenzione di lavorare moltissimo in Europa lanciando la gamma premium GT 2 Series al MWC 2022 e il flagship mid-ranger 9 PRO Series nel febbraio 2022. E dall’azienda ci fanno sapere che molto presto anche GT Neo 3 arriverà nel nostro Paese.

Vi terremo informati per tutti gli ulteriori dettagli.

Bestseller No. 1
realme Note 50 Smartphone 4+128GB, Display da 90 Hz, Fino a...
  • [Display da 90Hz] L'ampio display da 6,74 pollici, unito ad un refresh rate da 90Hz super fluido, offre un'esperienza a...
  • [8GB di RAM dinamica] Con 4GB di RAM integrata e 4GB extra resi disponibili dalla tecnologia DRE, puoi contare su ancora...
  • [Fotocamera AI da 13MP] Dotato di una fotocamera principale AI da 13MP, realme Note 50 assicura scatti incredibili con...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button