fbpx
NewsTech

realme GT 5 Pro è ufficiale, il dispositivo più potente della serie GT

Il nuovo smartphone è basato sulla piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 3, progettata per gli utenti più esigenti.

Realme ha presentato ufficialmente realme GT5 Pro, il dispositivo più potente della serie GT. Ridefinisce il concetto di flagship offrendo un duplice salto di qualità sia in termini di prestazioni che di capacità di imaging, grazie alla più aggiornata piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 3. Ma anche al primo obiettivo periscopico del settore con sensore IMX890. Presenta, inoltre, diverse nuove funzionalità, tra cui spiccano sistema di raffreddamento 3VC, display con luminosità fino a 4500nit. Così come design moderno, ricarica superveloce e batteria di lunga durata.

Realme GT5 Pro: prestazioni senza precedenti con Snapdragon 8 Gen 3

Il nuovo smartphone è basato sulla piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 3, progettata per gli utenti più esigenti. Rispetto alla versione precedente, offre prestazioni della CPU migliorate del 30%, della GPU migliori del 25%, dell’AI superiori del 98% e un’efficienza energetica migliorata del 40%. Che si tratti della velocità di avvio delle applicazioni, del frame rate dei giochi o dell’elaborazione delle immagini, le prestazioni di realme GT5 Pro raggiungono i massimi livelli tra i flagship, consentendo agli utenti di godere di una maggiore flessibilità.

Iscrizione gratuita per 30 giorni. Acquista Realme con Amazon Prime!

Realme GT5 Pro: esperienza fotografica senza precedenti

Realme GT5 Pro è dotato del sensore superleggero Sony LYT-808. Si tratta della più grande fotocamera principale nella storia di realme, con una dimensione del sensore di 1/1,4 pollici e un’apertura ultra-large con F/1,69. Questo sensore è in grado di migliorare le prestazioni della fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione in termini di qualità dell’immagine, registrazione video ed effetto HDR. Insieme al nuovissimo SuperLight Imaging Engine e all’algoritmo ProLight, realme GT5 Pro offre immagini sorprendenti, alla pari dei sensori da 1 pollice.

autenticazione a due fattori numero di telefono min

Esperienza di visualizzazione senza precedenti con il display da 4500nit 1.5K

L’azienda e BOE hanno personalizzato e lanciato insieme un display senza precedenti, che non solo raggiunge il picco di luminosità più alto del settore, pari a 4500nit, ma anche la prima luminosità massima del settore – 1000nit – e la luminosità massima globale – pari a 1600nit – classificandosi al primo posto nel settore in queste tre aree di luminosità: una elevata luminosità rappresenta il livello massimo della tecnologia dei display, ciò a cui punta realme GT5 Pro.

Il display, caratterizzato da risoluzione 1,5K, dimming PWM ad alta frequenza a 2160Hz e risoluzione di 450 PPI, consuma meno e offre una migliore esperienza visiva: grazie a questo equilibrio tra alta qualità dell’immagine e basso consumo energetico, rappresenta un nuovo standard nel settore.

realme 11 Pro 5G 8+128GB Smartphone, Display curvo da 120...
  • [Display curvo da 120 Hz] 1 miliardo di colori intensi con una spiccata brillantezza, luminosità e nitidezza, per una...
  • [Fotocamera ProLight OIS da 100 MP] La tecnologia avanzata con zoom integrato offre uno zoom 2x molto più nitido di...
  • [Ricarica SUPERVOOC da 67 W Batteria massiva da 5.000 mAh] Ultra rapida, super sicura e incredibilmente affidabile, la...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button