fbpx
NewsTech

Il nuovo debutto per Realme nel Bel Paese

ilRealme è pronta a rilasciare una nuova gamma di dispositivi della serie 6 in Italia. Fotocamere da vero top di gamma e display incredibili. Diamo un’occhiata ai nuovi Realme Serie 6.

Realme serie 6: nuovi dispositivi per l’italia

Realme è una delle aziende produttrici di smartphone che ha fatto il suo debutto nel mercato europeo molto recentemente. Data la sua rapida crescita, l’azienda ha deciso di lanciare in Italia dei nuovi smartphone serie 6.

display smartphone realme

Seguendo il concept “Dare to Leap“, la nuova serie 6 offrirà il meglio della tecnologia unendo una fotocamera spettacolare a un incredibile display. Il modulo fotografico di Realme serie 6  vanterà un ottica da 64MP, mentre sulla parte anteriore impererà un display ad altissima risoluzione con refresh rate a 90 Hz. La nuova serie includerà ben 3 prodotti: Realme 6 (con fotocamera da 64MP, Pro display), Realme 6 Pro (che vanterà ben 6 fotocamere) e, per la prima volta, una nuova linea di prodotti, Realmi 6i.

Quest’ultima gamma di smartphone conferma l’ambizione dell’azienda di voler diventare un brand di riferimento per giovani. Inoltre,la metà delle spedizioni totali dei propri device ha ormai superato i 25 milioni di unità vendute, posizionandosi al settimo posto a livello globale. Infatti, il tasso di crescita dell’azienda è del 500%. Allo stesso tempo realme è entrata in 25 mercati in tutto il mondo tra cui Cina, India, Sud-Est Asiatico, Russia, Medio Oriente ed Europa, Italia inclusa, uno dei mercati di riferimento per l’azienda.

realme X2 Smartphone Cellulari, 6.4" 8 GB RAM 128 GB ROM...
  • 【Modello】 realme X2 8GB 128GB Smartphone Cellulari
  • 【Design】 Display Super AMOLED da 6,4 ", rapporto schermo-corpo ultra-alto del 91,9%. Design a cinque dimensioni,...
  • 【Fotocamera】 Fotocamera Hawk Eye, obiettivo principale ultra-chiaro da 64 megapixel. Telecamera Quad-AI, ultra...

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button