fbpx
NewsTech

Realme vince l’oscar del design

Realme X2 Pro Master Edition si aggiudica il noto premio Red Dot Design Award

Realme X2 Pro Master Edition vince un premio per il miglior design aggiudicandosi il Red Dot Design Award.  Lo smartphone fiore all’occhiello di Realme è stato riconosciuto come “Product Design 2020” grazie alle sue stupende colorazioni e al design premium.

Realme X2 Pro: un design da oscar 

Realme X2 Pro Master Edition, lo smartphone di punta di Realme, è stato eletto per il suo design a Red Dot Design Award. Quest’ultimo, fondato dal German Design Council, è un premio di design industriale riconosciuto a livello internazionale.

realme x2 pro design

Grazie all’ottimo lavoro in senso estetico svolto sul Realme X2 Pro, l’azienda è riuscita a vincere il prestigioso premio. Lo smartphone vincitore, infatti, è stato presentato al mondo nella sua colorazione Red Brick & Concrete, nato dall’ideatore Naoto Fukasawa. Grazie alla vernice RP personalizzata, combinata con un rivestimento di vetro laccato, lo smartphone, oltre ad essere bello alla vista, lascia una meravigliosa sensazione al tocco che ne  esalta la morbidezza.

Realme Master Edition ha inoltre integrato l’Unconscious Design del maestro con il Real Design dell’azienda eliminando la ridondanza e restituendo il design alla sua funzionalità e semplicità. Dalla Realme X Master Edition (Onion & Garlic) ispirata alle texture di cipolle e aglio, alla realme X2 Pro Master Edition (Red Brick & Concrete), per passare poi alla realme X50 5G Master Edition (Dot & Line) ispirata ai punti e alle linee presenti nella vita cittadina moderna, tutti questi modelli sono volti a mostrare la bellezza .

Realme X2 pro design

Realme ha infine annunciato che nel 2020 si dedicherà ulteriormente al design seguendo il claim “Dare to leap“, portando la cultura dell’industria tecnologica nei prodotti per i giovani. Inoltre ha lanciato il programma “realme Trendsetters” che invita designer di tendenza e artisti a realizzare gadget Tech Trendsetter. L’azienda  ha poi  sviluppato uno studio di design interno, realme Studio, per accogliere i migliori maestri di design del settore e portare smartphone e prodotti AIoT alla moda ai consumatori.

Offerta
Realme X2 Pro Smartphone 6.4”, 2340 x 1080 pixel, 12 GB...
  • Sistema hawk eye a fuoco completo
  • Qualcomm snapdragon 855 plus
  • Carica flash super vooc

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button