fbpx
NewsVideogiochi

Red Bull The Brawl: annunciati i vincitori dell’edizione 2021

Gli atleti si sono sfidati ad Hearthstone

La terza edizione del Red Bull The Brawl, il torneo italiano dedicato ai player di Hearthstone, si è concluso con la vittoria di Cikos, del team ReplyTotem, dopo una serrata serie di sfide all’ultimo cristallo di mana.

Red Bull The Brawl: annunciati i vincitori

Quest’anno la corsa al titolo è stata davvero combattuta fino alla fine, tanto che Cikos è riuscito a trionfare sull’ottimo Star solo grazie agli scontri diretti, dopo che l’ultimo round della finale si è concluso con un punteggio di 34 per entrambi.

Da sottolineare anche l’estremo tentativo di rimonta da parte di Nightmare in finale, classificatosi poi terzo e l’ottima prestazione di Tara, quarto. Si può proprio dire che in questa edizione, il Red Bull The Brawl abbia spianato la strada per una nuova ondata di talenti, che, dopo essere riusciti a eliminare tutte le 4 wild card, ovvero alcuni dei più acclamati giocatori competitivi italiani di Hearthstone, si sono dati battaglia in uno scontro finale davvero combattuto ed emozionante.

Red Bull The Brawl

Il neocampione dell’edizione 2021 conquista per la prima volta il torneo caratterizzato da una formula unica nel panorama esportivo mondiale, che vede gli sfidanti misurarsi in 3 partite in contemporanea, mettendo a dura prova i riflessi e la capacità di concentrazione.

Cikos, Star, Nightmare e Tara, i 4 finalisti del torneo, si sono contesi l’ambito titolo di campione italiano del Red Bull The Brawl 2021, dopo aver superato le fasi di qualifica e gli impegnativi Group Stage nei due giorni precedenti alla finale.

A testimonianza della grande rilevanza che il torneo ha assunto nella scena competitiva, Red Bull e Blizzard hanno deciso di offrire al vincitore la straordinaria opportunità di approdare al Masters Tour, serie competitiva di prima fascia dedicata ad Hearthstone. Cikos succede nell’albo d’oro a Federica “MaeveDonovan” Campana, che aveva trionfato nell’edizione 2020 del torneo.

bigzzia Sedia Gaming, Sedia Girevole ergonomica, PU Poltrona...
  • Senti la differenza: la sedia da gioco Bigzzia ha la stessa sensazione di avvolgimento di una sedia da corsa, si adatta...
  • Comoda esperienza di seduta: sedia da gioco in ecopelle di alta qualità per una seduta prolungata. Abbandona il...
  • Design ergonomico per giocatori: l'esclusiva funzione reclinabile ad angolo grande della sedia da gioco può essere...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button