fbpx
NewsVideogiochi

Red Dead Online Beta, aprono le Gare al Bersaglio

Rockster Games ha annunciato oggi l’apertura delle Gare al Bersaglio per tutti i partecipanti alla versione Beta di Red Dead Online su Xbox One. Red Dead Online rappresenta un’evoluzione della componente multiplayer vista nel primo capitolo della serie. Questa versione online è in grado di unire la parte narrativa a quella competitiva e cooperativa.

Le Gare al Bersaglio introdotte in questi giorni consistono in una tratta di corse a cavallo con lo scopo di colpire una serie di bersagli. Gli utenti Xbox avranno anche a loro disposizione i seguenti oggetti:

  • il Coltello mandibola da tutti i ricettatori
  • La Giacca doppiopetto Hartman
  • Il Cappello di crotalo
  • Gli eleganti Stivali Comstock, guanti, gilet
  • Tre nuove emote.

Fino al 6 maggio, tutti i partecipanti alla beta di Red Dead Online possono approfittare dell’aumento del 30% dei guadagni in Oro e RDO$ in tutte le missioni de La terra delle opportunità, eventi e missioni Free Roam, nelle modalità Resa dei conti e in Corsa alle armi.

Rockstar Game continua a fornire nuove modalità e aggiunte a Red Dead Online, segno importante di un continuo interesse verso il gioco. Lo scorso mese, infatti, è stata introdotta la nuova modalità Scorribanda. In questa versione del gioco le risorse nella frontiera scarseggiano. Sarà necessario collaborare con i compagni di squadra per abbattere gli avversari e acquisire le scorte al centro dell’area di gioco o rubarle dalla base avversaria.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per Xbox One e PlayStation 4. Se ancora non l’avete fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul nuovo capitolo della fortunata serie.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker