!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Red Dead Online: disponibile la nuova modalità Resa dei Conti


Rockstar Games ha reso finalmente disponibile la tanto attesa nuova modalità Resa dei Conti, all’interno della beta di Red Dead Online. In Scorribanda, le risorse della frontiera scarseggiano: il giocatore si troverà a collaborare con i propri compagni di squadra per battere gli avversari e appropriarli delle scorte al centro dell’area di gioco e riportarle alla propria base.

Oltre ad avere la possibilità di appropriarsi delle risorse quando appaiono al centro della mappa, sarà possibile usare l’astuzia per rubarle dalla base avversaria. Nel trasportare le scorte, però, il giocatore sarà visibile agli altri giocatori e dovrà quindi porre una maggior attenzione.

Nel corso di questa settimana, inoltre, saranno disponibili anche nuovi capi d’abbigliamento, tra cui il cappello Owanjila, la giacca Porter e i pantaloni Concho. Per questa settimana, infine, tutti i giocatori potranno accedere a soprabiti, fondine, stivali e guanti che di solito richiedono di aver raggiunto un rango fino al 40: si avrà tempo fino al 15 aprile per sfruttare quest’occasione e far propri questi oggetti.

[amazon_link asins=’B07L3G9RFH,B01MF8TJV5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0ecd470-cb89-4215-ba96-238a3f58fa15′]


Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link