fbpx
NewsTech

Qualcomm e Swisscom portano il 5G in Europa

Accordo tra le due aziende per portare il nuovo la rete di nuova generazione

Qualcomm Technologies e Swisscom, insieme a primari produttori di dispositivi tra cui Oppo, LG Electronics, Askey e WNC, hanno annunciato l’arrivo di servizi commerciali 5G in Europa con il lancio della rete 5G di Swisscom. Questo rappresenta a tutti gli effetti l’inizio di un rollout di reti 5G rapido ed esteso, nonché la disponibilità di smartphone Android nella regione durante tutto il 2019.

A prender parola è stato Enrico Salvatori, senior vice President di Qualcomm Europe, il quale ha dichiarato che la compagnia è fiera di supportare Swiscom nel lancio della prima rete commerciale 5G in Europa, e secondo cui questo traguardo corrisponde al risultato di una forte collaborazione che ha interessato tutto l’ecosistema per accelerare la commercializzazione del 5G entro l’anno, in grado di garantire nuove ed entusiasmanti esperienze utente, arricchendo radicalmente la nostra quotidianità.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker