fbpx
NewsVideogiochi

Red Dead Redemption 2: il terzo trailer uscirà mercoledì 2 maggio

Attraverso un comunicato ufficiale, Rockstar Games ci comunica che l'attesissimo Red Dead Redemption 2 avrà un terzo trailer, che verrà rilasciato mercoledì 2 maggio. I fan del sequel dell'acclamato western free roaming potranno sintonizzarsi sul canale YouTube ufficiale di Rockstar alle 17:00 (ora italiana) per guardare il nuovo filmato.

Il nuovo Red Dead Redemption sta attraversando un lungo processo di produzione, durante il quale abbiamo assistito a più ritardi – il gioco era originariamente previsto per l'autunno 2017, per poi essere posticipato alla primavera 2018 e infine all'autunno 2018.

In ogni caso, i trailer rilasciati finora sono stati a dir poco spiazzanti, mettendo in mostra l'estrema bontà della produzione targata Rockstar: si tratta indubbiamente di uno dei giochi più attesi dell'anno. Non ci resta che attendere l'E3 2018, occasione in cui potremmo dare uno sguardo approfondito a Red Dead Redemption 2, magari con una ghiotta demo.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è atteso per il 26 ottobre 2018, giorno in cui l'ultima fatica di Rockstar Games sbarcherà su PlayStation 4 e Xbox One.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker