fbpx
regali per san valentino - oggetti tecnologici

Regali per San Valentino, meno fiori e più oggetti tecnologici
Secondo l’ultimo sondaggio condotto da Wiko, anche se con un budget ridotto, gli innamorati non rinunceranno ai regali di San Valentino. Anche hi-tech!


San Valentino rappresenta per milioni di persone in tutto il mondo un’occasione per festeggiare la propria dolce metà con dei regali. A confermarlo è il 40% dei partecipanti all’ultimo sondaggio che Wiko, brand franco-cinese di smartphone, ha condotto all’interno della sua community di Instagram.

Regali per San Valentino: il 30% della community Wiko pensa ad un gadget tecnologico

Secondo l’ultimo sondaggio condotto da Wiko gli innamorati non rinunceranno a dimostrare il proprio amore con un dono. Nonostante quest’anno il budget sia un po’ ridotto per il 60% degli utenti, a certe tradizioni non si può proprio rinunciare, soprattutto ai regali per San Valentino.

È vero che cioccolatini e rose restano un grande classico mai banale e apprezzato dal 60% del campione, ma anche l’hi-tech conquista sempre più punti tra i doni gettonati per il 14 febbraio. Infatti per il 30% dei rispondenti alla survey un gadget tecnologico rappresenta un’ottima idea regalo su cui orientare il proprio acquisto. E lo smartphone è già nelle wishlist di oltre il 20% degli innamorati.

Al giorno d’oggi, infatti, non occorrono più budget stratosferici per regalare un device di ultima generazione. Entro i 160€, ad esempio, è disponibile il nuovo Wiko View5, dotato di ampio display immersivo e una batteria a lunga durata.

recensione wiko view 5 copertina

Secondo il 74% degli utenti le nostre vite, sempre più digitali, spesso lasciano maggiore spazio alla gelosia e ai fraintendimenti. Ma per assicurare lunga vita all’amore è importante fissare delle regole che non devono essere assolutamente infrante.

Tra le regole c’è non curiosare nello smartphone del proprio partner, perché sarebbe una mancanza di fiducia. Il 62% conferma infatti di non averlo mai fatto. O ancora, non condividere le password degli account social (75%).

Il 58% degli utenti che hanno partecipato all’indagine è ancora in cerca della propria anima gemella e ritengono che viste le circostanze attuali sia una missione quasi impossibile Ma per l’amore non c’è mai fretta e nemmeno per il regalo di San Valentino!

WIKO VIEW5
  • DISPLAY 6,66"
  • Andorid 10
  • 4G LTE

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.