fbpx
Chadia Rodriguez realme 7

Realme collabora con Sony Music Italy, ecco il contest per i fan
10 fortunati utenti potranno incontrare Chadia Rodriguez


Continua la campagna di lancio in Italia dei nuovi Realme 7 e 7 Pro, i due smartphone del brand presentati nelle scorse settimane. Per alcuni fortunati acquirenti dei nuovi smartphone ci sarà la possibilità di partecipare ad una virtual experience esclusiva. Grazie ad una partnership con Sony Music Italia, infatti, è previsto un contest per i fan che permetterà di partecipare ad una secret music session con la popolare rapper italiana Chadia Rodriguez.

Ecco il contest per gli utenti che sceglieranno i nuovi Realme 7

L’evento che permetterà ad alcuni fortunati acquirenti di Realme 7 e 7 Pro di seguire Chadia Rodriguez si svolgerà interamente in versione digitale. Saranno 50 i fortunati spettatori estratti a sorte all’interno del contest organizzato appositamente per l’occasione. Da notare che 10 di questi vincitori avranno anche la possibilità di incontrare la cantante in un Meet & Greet virtuale e individuale subito dopo il concerto.

Le parole di Realme

Ecco come il brand ha commentato il progetto: “Per il lancio dei nuovi realme serie 7 abbiamo pensato ad una serie di attività che coinvolgano il nostro target tramite le sue passioni, come la musica, il gaming e la fotografia. Quando vogliamo risollevarci il morale, trovare nuove motivazioni o sostenere il nostro allenamento o cerchiamo la giusta ispirazione, c’è sempre una canzone in grado di darci la carica”

Per questo motivo, il brand ha scelto di sponsorizzare il progetto e avviare il contest virtuale che permetterà a 10 giovani di conoscere personalmente Chadia Rodriguez. Realme continua ad investire nel mercato Europa con un ambizioso programma di crescita. Il brand punta, infatti, a raggiungere le prime 5 posizioni del mercato degli smartphone in Europa nel 2021. 

I nuovi smartphone di Realme sono ordinabili tramite Amazon, cliccando su uno dei box qui di sotto, oppure tramite il sito ufficiale del brand.

Offerta
realme 7 smartphone, 6.5'', 5000 mAh, Fotocamera Quad da 48...
  • Helio G95: Benchmark AnTutu 300K
  • Ricarica rapida da 30W: Ricarica al 50% in 26 minuti
  • 4 fotocamere con AI da 48MP: Foto più nitide e brillanti. Più funzioni.
Offerta
realme 7 Pro, Display Super AMOLED 6.4", Processore Otto -...
  • Ricarica Super Rapida da 65W (carica 100% in 34 minuti)
  • Fotocamera Quadrupla SONY da 64 MP
  • Display Super Amoled da 6.4"

Davide Raia