fbpx
NewsVideogiochi

Il remake di The Last of Us arriverà entro quest’anno

Nessuna conferma ufficiale ma sembra che arriverà per le vacanze natalizie

Il remake di The Last of Us dovrebbe arrivare entro la fine di quest’anno: sembra che possa debuttare nel periodo natalizio del 2022. Ma al momento non ci sono ancora conferme da PlayStation o Naughty Dog.

Il remake di The Last of Us arriverà entro la fine del 2022

La notizia arriva dal reporter di GamesBeat ed esperto dell’industria gaming Jeff Grubb, che commenta che il remake di The Last of Us possa arrivare presto. “Continuo a sentire che uscirà quest’anno. The Last of Us Remake, queste vacanze” natalizie.

Diverse fonti stanno confermando questa possibilità, con l’insider Tom Henderson che parla della “seconda metà del 2022”, indiscrezione confermata da Bloomberg. In aprile Naugthy Dog ha cercato sviluppatori su LinkedIn per quello che era un “progetto remake”.

The Last of Us Remake
The Last of Us Remake

Neil Druckmann al CES 2022 aveva solamente annunciato che Naughty Dog sta lavorando a “diversi progetti di gioco”, senza specificare quali. Ma con il telefilm di The Last of Us in uscita su HBO per il 2023, sembra probabile che Naughty Dog voglia rinfrescare le memorie dei fan con un remake. Dopotutto, il primo The Last of Us uscì nel 2013, ultimo grande gioco per PS3 prima dell’arrivo della PS4, che ha a sua volta lasciato spazio alla nuova generazione nel frattempo.

Al momento, tuttavia, non ci sono ancora informazioni da Naughty Dog né da PlayStation. Ma sappiamo che l’estate porta sempre con sé annunci interessanti dagli eventi dell’industria programmati. Forse potremmo presto avere notizie ufficiali.

Voi cosa ne pensate? Volete tornare a giocare a The Last of Us sfruttando le tecnologie di nuova generazione per immergervi ancora di più nel mondo tragico del gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
The Last of Us 2 - Playstation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga
  • Edizione Standard del gioco
Source
Gamespot

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button