fbpx
Sony SRS-LSR200 copertina

Questo speaker porta l’audio della tua TV in qualunque punto della casa
Lo speaker wireless di Sony SRS-LSR200 mette il focus sulla chiarezza dell'audio


Sony ha presentato lo speaker wireless per TV SRS-LSR200, pensato per portare l’audio della propria televisione in qualunque punto della casa. Portatile e impermeabile, il suo impianto audio è stato progettato per riprodurre in maniera particolarmente fedele e chiara il dialogo.

Sony presenta lo speaker wireless per TV SRS-LSR200

Il nuovo speaker wireless di Sony, come accennato, è stato pensato proprio per rendere quanto più chiaro possibile il parlato, a partire dal design audio. Troviamo infatti, tra gli speaker stereo sinistro e destro, un diffusore centrale dedicato alle frequenze tipiche del dialogo e della voce, in grado inoltre di eliminare le interferenze degli speaker laterali.Sony SRS-LSR200

Ad aiutare la resa sonora è anche la funzione “Voice Zoom“, che lavora a livello software per individuare le componenti audio della voce e facendole risaltare. Questa modalità è disponibile in tre modalità: disattivata; “Voice Zoom 1”, che avvicina “fisicamente” le voci; “Voice Zoom 2”, che sottolinea invece le alte frequenze. Un apposito pulsante sullo speaker permette di passare da una modalità all’altra.

Portabilità estrema

Il vantaggio di uno speaker di questo tipo sta nella sua portabilità, che permette di seguire l’audio della televisione anche in condizioni altrimenti non ottimali. È dotato di una maniglia per il trasporto, un telecomando integrato per controllare la televisione a distanza e un design anti-goccia per proteggerlo da schizzi accidentali in ambienti come la cucina.

L’autonomia di circa 13 ore di riproduzione continuativa è abbinata ad un tempo di ricarica di sole 3 ore tramite l’apposito dock. Il collegamento tra il trasmettitore, attaccato alla TV, e allo speaker viaggia sulla frequenza 2.4 GHz, garantendo quindi una connessione a bassa latenzaresistente alle interferenze.

Sony SRS-LSR200 arriverà a partire da luglio in Germania, Austria, Svizzera Regno Unito, mentre nel resto d’Europa, Italia compresa, arriverà a partire da settembre. Maggiori informazioni presto disponibili sul sito ufficiale di Sony.

 

OffertaBestseller No. 1
SRS-XB12 - Speaker wireless portatile con EXTRA BASS,...
  • EXTRA BASS per suono potente
  • Design resistente: resistente ad acqua, polvere, sabbia e fango (ip67) e incredibile durata della batteria fino a 16 ore
  • Facile trasporto grazie al design compatto e leggero, cordino removibile incluso
OffertaBestseller No. 2
SRS-XB01 - Speaker wireless portatile con EXTRA BASS,...
  • Extra Bass per un sound potente
  • Resistente all'acqua (IPX5) e 6 ore di durata della batteria
  • Facile da trasportare grazie al suo design leggero e compatto

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link