fbpx
eSportVideogiochi

ASUS ROG è Technical Partner di Reply Totem per la nuova stagione

Fondato ufficialmente nel 2019, il team esportivo Reply Totem si prepara alla nuova stagione competitiva unendo le forze con ASUS ROG. Quest’ultima è la divisione ASUS specializzata nello sviluppo di soluzioni, hardware e software per il gaming. ROG – che sta per Republic Of Gamers – sarà da technical partner per il team. Ciò vuol dire che il brand supporterà i proplayer e i content creator della squadra mettendo a disposizione le proprie avanzate tecnologie.

La collaborazione è parte di una più vasta visione di ASUS, che negli ultimi anni sta concentrando molti dei suoi sforzi nel settore degli esports. La missione di questa partnership, come riferito dalla stessa società, è quella di “assicurare le migliori possibilità di espressione” dei giocatori e dei creator per la stagione 2022/2023. Verranno così selezionati i prodotti più innovativi, puntando ad aumentare le prestazioni del Team e supportarli nella maniera più efficace, in ogni loro competizione.

ASUS ROG sosterrà Reply Team con i propri prodotti

La partnership arriva dopo un anno lastricato di successi per Reply Totem. Il team è infatti arrivato alle finali mondiali di Brawl Stars e di FIFA, giungendo ai playoff ALGS di APEX LEGENDS. La collaborazione è stata annunciata con un video di presentazione che trovate di seguito.

“ASUS ROG rappresenta l’eccellenza delle periferiche e hardware da gaming e siamo orgogliosi di lavorare al loro fianco”, ha dichiarato Fabio Cucciari, Co-founder e CEO di Reply Totem. “Questa partnership incarna perfettamente i nostri valori e la voglia di lasciare il segno nell’esport italiano ed internazionale.”

Tra i prodotti ASUS ROG a disposizione di Reply Totem segnaliamo una gamma di cuffie gaming, monitor ROG e schede di acquisizione ASUS TUF Gaming. Quelli che potremmo definire come “i ferri del mestiere” del proplayer.

“ASUS attraverso il brand Republic of Gamers è lieta di annunciare la partnership con Reply Totem, team esport che può raccontarci e rappresentarci al meglio” ha commentato Teodoro Di Pede, Marketing Manager di ASUS Italia per la divisione Open Platform. “Grazie a questa partnership possiamo consolidare la nostra presenza nel mondo esport anche in Italia e sostenere un team di assoluta eccellenza, con il quale vogliamo puntare a raggiungere nuove vette”.

ASUS ROG Claymore II Tastiera Gaming Wireless Modulare,...
  • Tastiera Meccanica con ROG RX RED e retroilluminazione
  • Possibilità di creare la configurazione di gioco posizionando il tastierino numerico rimovibile sul lato che si...
  • Possibilità di scegliere tra la modalità cablata o wireless

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button